Posso diere la mia??????????
tutto questo e toccante ma credo che sia inventato di sana pianta mi suona tanto come: va dove ti porta il cuore...........una storia che oggi come oggi con gli scandali e tutto il resto tocca molto, fa cmq riflettere ma messa cosi mi sa di farsa............poi trattandosi di trieste ci metterei un attimo a scoprire se il signor aldo e il signor visentini sono reali............cio non toglie che il discorso e da tener presente e cmq drammi del genere avvengono anche per andare in una discoteca e non solo per uno sport vorrei leggere che scrive una di quelle mamme che ha passato notti e notti vicino il letto d'ospedale di un ragazzo/a vittime di quelle stragi del sabato sera dove ragazzini in poreda a alcol o pastichette cambiano la vita a famigle intere...................ma chiaramente non voglio giustificare o spostare il tiro, il problema del doping e di tutto cio che causa c'e e si dovrebbe affrontare............come? forse con letterine del genere? ben venga
a tempo fa erano state pubblicate lettere del genere che riguardavano l'exstasi.....una pasticca presa tra le luci di una discoteca e il buio........il risveglio in un ospedale e poi tutta una cosa simile..........................
Ultima modifica di 4ca; 09-04-2003 alle 07:02 PM
ichiban
*****************************"
Segnalibri