Volevo sapere se fai un 3x8 di trazioni alla sbarra... sarebbe notevole per una ragazza![]()
Volevo sapere se fai un 3x8 di trazioni alla sbarra... sarebbe notevole per una ragazza![]()
Eh si, infatti alla fine rimango appesa come una scimmia prima di riuscirmi a scrollare dall'attrezzo!! Avevo provato a fare pure i tripiciti lì.. ma con scarsi risultati![]()
i tricipiti alla sbarra ?grandioso
![]()
Direi che più di trazioni alla sbarra stiamo parlando di trazioni al lat-machine, forse?
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
ma che c'entra la lat-machine.... io parlavo di quell'esercizio in cui ti appendi e ti tiri sù usando il peso del proprio corpo, mi stai facendo confondere
![]()
![]()
Mau intendeva dire come fai a fare i tricipiti alla sbarra
![]()
Forse la ragazza intendeva i tricipiti alle parallele....ke guarda caso sono sotto la sbarra. Un pò di ragionamento ragazzi....eheheh!!![]()
Cmq mor, sta skeda fa abbastanza skifo.
Non tanto x gli stakki a gambe tese ke è soggettivo (io li faccio xkè sperimentando su me stesso li ho trovati efficaci, tu non so), ma xkè come ti hanno già detto l'ordine è poco comprensibile ed è tantina la roba da fare.
soprattutto, come ti hanno già fatto notare, ke senso ha fare le gambe tre volte a week?
eh no i tricipiti non riesco a farli sono debolucciaOriginariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri