Da quant'è che ti alleni Mor?Ci potresti dare qualche informazione in più su di te(peso altezza e tipo di alimentazione che stai seguendo)?![]()
Da quant'è che ti alleni Mor?Ci potresti dare qualche informazione in più su di te(peso altezza e tipo di alimentazione che stai seguendo)?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
a me sembra tutta sbagliata a prescindere dall' anzianità d' allenamento... ; al posto degli stacchi gambe tese fai il leg curl , meglio se quello in piedi
Ciao! Grazie delle risposte, sono alta 169x52 kg mi alleno da novembre e sino a poco tempo fà seguivo una scheda con sei esercizi uno x dorso, petto, gambe, schiena, tricipiti e biciti una scheda base tre volte a settimana. Seguo questa scheda da due settimana non è eccessivamente faticosa ma da quello che ho potuto vedere soprattutto girando nel forum mi sembra impostata male.... cosa ne dite?
Ah seguo un'alimentazione a zona e x ora mi trovo benissimo
mmh leg curl l'ho fatto x un periodo ma mi s'ingrossa subito il muscolo esterno della coscia e non mi piace moltoOriginariamente Scritto da mau
non so forse lo faccio male
Segnalibri