ci sono stato e a quella % non puoi concederti piu'nulla,non e'che cambi molto col 5%! Comunque sia e'rischioso stare con queste % per troppo tempoOriginariamente Scritto da the rock75
ci sono stato e a quella % non puoi concederti piu'nulla,non e'che cambi molto col 5%! Comunque sia e'rischioso stare con queste % per troppo tempoOriginariamente Scritto da the rock75
Ho provato la respirazione diaframmica nello squat come descritto da somo oggi usando il cinturone, una bomba, non cè altro da dire!![]()
Certo che non si smette mai di imparare! Oggi ho effettuato 2 ripetizioni in più di squat con il cinturone. Poi ho provato la stessa respirazione anche con la pressa ma senza cinturone il risultato è stato di 30 kg in più rispetto alla volta precedente ma senza alterare minimamente l' esecuzione dell' esercizio.
Adesso non vedo l' ora di fare gli stacchi.
Somo, perchè ha funzionato anche con la pressa, io questo non me lo spiego?![]()
rischioso x cosa?
x la skienaOriginariamente Scritto da the rock75
arrivare al 4% richioso x la schiena?
no non c'entraOriginariamente Scritto da the rock75
nn è che alzi il sedere dalla panca nella pressa?Originariamente Scritto da Powerfull
cmq la respirazione diaframmatica dà incrementi in tutti gli esercizi, a prescindere dal discorso aumento di superficie.
anche nella panca si deve respirare "con la panza"![]()
p.s. mi fa molto piacere di esserti stato utile (ca°°o..adesso incrementerai ancora di + i carichi!!..sono rovinato)
ma io intendevo quello la pericolosità del 4%
ahOriginariamente Scritto da the rock75
quindi?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non alzo il sedere, stò sempre molto attento alla mia schiena, e poi cè Michele che mi osserva durante i movimenti avvertendomi quando comincio a fare qualcosa che non và.
Sei stato di grande aiuto!![]()
Segnalibri