Già, proprio cosìOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Già, proprio cosìOriginariamente Scritto da trainer
![]()
io sono stato costretto a diminuire anche gli insaturi perche'per ora non corro....fra un mese gli daro il tocco finale con almeno 2 ore a settimana di corsa,e poi al 6 % provero'qualche termogenico x accelerare i tempiOriginariamente Scritto da Powerfull
x arrivare al ?
al 2%...Originariamente Scritto da the rock75
ma che domande fai?![]()
mi auguro il 5%,non sarebbe la prima voltaOriginariamente Scritto da the rock75
beh, si, ma la prima volta nn si scorda mai.Originariamente Scritto da trainer
pensavo meno dato che hai detto che al 6% avresti preso una bombetta
piu'scendi e piu'difficile diventa xdere grasso,quindi mi mantengo su una % accettabileOriginariamente Scritto da the rock75
pensavo al 4%
ci sono stato e a quella % non puoi concederti piu'nulla,non e'che cambi molto col 5%! Comunque sia e'rischioso stare con queste % per troppo tempoOriginariamente Scritto da the rock75
Ho provato la respirazione diaframmica nello squat come descritto da somo oggi usando il cinturone, una bomba, non cè altro da dire!![]()
Certo che non si smette mai di imparare! Oggi ho effettuato 2 ripetizioni in più di squat con il cinturone. Poi ho provato la stessa respirazione anche con la pressa ma senza cinturone il risultato è stato di 30 kg in più rispetto alla volta precedente ma senza alterare minimamente l' esecuzione dell' esercizio.
Adesso non vedo l' ora di fare gli stacchi.
Somo, perchè ha funzionato anche con la pressa, io questo non me lo spiego?![]()
rischioso x cosa?
x la skienaOriginariamente Scritto da the rock75
arrivare al 4% richioso x la schiena?
Segnalibri