Stamattina ho comprato le bistekkine di soia.....come si potrebbero cucinare???qualcuno di voi le ha mai provate,se si come sono???
Stamattina ho comprato le bistekkine di soia.....come si potrebbero cucinare???qualcuno di voi le ha mai provate,se si come sono???
ma sei vegetariano???Originariamente Scritto da trainer
stessa cazzata che mi ha detto quella scompetente del negozio biologico......................Originariamente Scritto da Ct-7b
IO=GIORNO
LEI=PREGO
IO=senta cercavo del pane di segale
lei=prego scusi???
io =si si pane di segale
lei=guardi le posso dare la soia sono molto simili
io=ma veramente cercavo segale comunque cos'ha a base di soia sgrassata???
lei=le posso dare la bistekkina
io=come sono di sapore??
lei=deve preparare un sughetto altrimento non sanno di nulla
io=vada per le bistekkine!!!!
morale della favola la ragazza sostiene che la soia e'molto simile al pane di segale e che quest'ultimo non viene venduto nei negozi biologici(che gente solo in sicilia capitano certe situazioni
e meno male che mi hai quotato.....Originariamente Scritto da trainer
e mi ha anche chiesto se ero vegetariano,come mai la scelta dei prodotti biologici.......e non solo,gli ho pure chiesto qualcosa a basso tenore di carbo e mi ha proposto delle specie di gallette.......88 carbo ogni ettoOriginariamente Scritto da Ct-7b
![]()
ok...ho capito....lasciamo perdereOriginariamente Scritto da trainer
mi ha pure chiesto se stavo a dieta e se si non ne avevo bisogno.....gli ho spiegato che le diete non sono solo a scopo di dimagrimento o per aumentare di peso ma anche di mantenimentoOriginariamente Scritto da Ct-7b
ma alla fine te l'ha data????Originariamente Scritto da trainer
no faceva skifo,le amiche niente male(allupate peraltroOriginariamente Scritto da Ct-7b
non le ho mai mangiate non sò come possano essere....Originariamente Scritto da trainer
L'aspetto non e'invitante ma trovero'una soluzione per renderle saporiteOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
trainers visto che ti piaccione ste cose è uscita la pasta proteica nei vitamin store 20 gr di carb e 53 gr di port complete
Non sono un po poche le proteine per essere proteica?![]()
§#e pnw)
si lo sapevoOriginariamente Scritto da the rock75
53 gr di proteineOriginariamente Scritto da fifty
Segnalibri