hmm questa frase è a doppio senso?no, nn te li impone.. è solo un atteggiamento che assumi..
esatto.......la respirazione diaframmatica non la eseguo quasi......tranne quando dormo ovviamente eheheprobabilmente xkè inspiri l'aria dal petto e nn dal diaframma.hmm efftivamente anche se mi sembra che quando risalgo spingo non in fuori ma in dentro..........poi boh........sarà un caso!la tecnica è errata..se provi anche subito vedrai che riesci a tenere pancia e petto in fuori.
l'ho provato subito e devo dire(a malincuore)che hai ragionela prossima volta che esegui squat e stacchi (ma anche altri esercizi in piedi e la panca) prova ad utilizzare questo sistema..vedrai subito la differenza.
eheh non proprio come un cowboy;più che altro la utilizzavo per non far uscire l'ernia durante gli sforzi estremi........... tutto qui(già una volta a causa di un massimale di squat mi è uscita l'ernia..........e da allora indosso sempre la cintura)!aumentando la circonferenza vita aumenta anche la superficie di sostegno su cui agisce la cintura.
oltretutto la cintura si utilizza proprio spingendo l'addome contro essa.
nn dirmi che la indossavi tipo cow boy e nn spingevi!
in quel modo nn serve ad una emerita m.![]()
Thanks delle dritte!![]()
E' indispensabile la respirazione diaframmatica?
Segnalibri