Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 106

Discussione: Girovita

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ho provato la posa di Frank Zane per 15 minuti questa mattina, la vedo molto dura! Comunque a stomaco vuoto viene meglio.
    quanto sei contratto???comunque ricordo una tua vekkia foto dove il girovita era abbastanza stretto

Predefinito

io 90

Predefinito

la paura fa 90

Molto dubbioso

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    la paura fa 90
    90 pieno d'acqua???

Predefinito

ed io che credevo di essere obeso con 84cm

mitico MELVIN ANTHONY con 27 inches (= 68.5 cm!! )

Predefinito

forse non avete capito come si misura il girovita:avete presente quando fate la posa dorso frontale(con i gomiti in fuori e le mani appoggiate ai fianchi),bene la pancia sta tutta in dentro e tesa;in pratica dovete tirare in dentro la pancia contraendo allo stesso tempo l'addome(contraete l'addome in dentro)!
    Avete capito adesso?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    forse non avete capito come si misura il girovita:avete presente quando fate la posa dorso frontale(con i gomiti in fuori e le mani appoggiate ai fianchi),bene la pancia sta tutta in dentro e tesa;in pratica dovete tirare in dentro la pancia contraendo allo stesso tempo l'addome(contraete l'addome in dentro)!
    Avete capito adesso?
    mi sembra una cavolata.. a questo punto potrei anche ingrassare ma avere un girovita + stretto xkè so ritrarre di + la pancia.

5 minuti fa ho provato la posa di Frank Zane.
    mi pare abbastanza semplice come tecnica base (la riuscita OVVIAMENTE nn può essere la stessa) credo sia una questione di controllo del diaframma. (ecco che ho detto la cazzata) che nn tutti hanno.

in pratica butti tutto il fiato fuori..
    tiri la pancia in dentro - le costole si stringono
    tiri verso l'alto il diaframma - e costole si allargano provocando una specie di effetto risucchio (esteticamente sembra così)

certo che con la panzitta l'effetto visivo nn è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    mi sembra una cavolata.. a questo punto potrei anche ingrassare ma avere un girovita + stretto xkè so ritrarre di + la pancia
    Difatti è questo il trucco nelle pose ;dai somo.............guarda che non è difficile arrivarci!
    Tanto per capirci vi posto le misure di Arnold http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...dybuilder.html
    Ultima modifica di Venom5; 13-04-2005 alle 08:30 AM

Predefinito

Difatti è questo il trucco nelle pose ;dai somo.............guarda che non è difficile arrvivarci!
    si, ma ad uno che vuole misurarsi (x valutare eventuali variazioni) nn serve ad una cippa farlo a panza contratta..andiamo venom, nn dirmi che nn capisci il perchè.

Predefinito

si, ma ad uno che vuole misurarsi (x valutare eventuali variazioni)
    eh grazie a sta ceppa..........questo è un altro discorso!
    nn serve ad una cippa farlo a panza contratta
    ma io mi sto riferendo alle POSE........nelle POSE lo si fa a PANZA contratta in DENTRO!Mi pare che è di questo che stiamo parlando..... !
    ..andiamo venom, nn dirmi che nn capisci il perchè.
    me sa che sei te che ANCORA non hai capito la domanda............difatti noi ci stavamo riferendo alla misurazione del girovita che si fa...........ripeto per la milionesima volta a PANZA contratta in dentro.............se poi tu te la vuoi rigirare dicendo che si misura a pancia rilassata per notare aumenti o no di circonferenza va bene lo stesso ..............ma non ci stavamo riferendo a quello!

Predefinito

è solo l'ennesimo modo di barare all'americana.
    questa è la mia opinione.
    oltretutto se nn gareggi (o forse lo fai e me la sono persa questa? )
    questo tipo di misurazioni nn serve proprio a nulla.

a meno che tu, caro venom, nn giri in spiaggia facendo il vuoto addominale (mi auguro x la tua sanità mentale che nn sia così )

Predefinito

è solo l'ennesimo modo di barare all'americana.
    può darsi.........ma senza questa tecnica molti dei panzoni che vedi camminare sul palco del Mr.O. srebbero ancora più panzoni di prima eheh

questa è la mia opinione
    condivisibile ;anche a me non piace una simile tecnica;ma è necessaria per i big del Mr.O!
    oltretutto se nn gareggi (o forse lo fai e me la sono persa questa? )
    ehehe no..........non gareggio ancora......ma se un giorno lo farò sarai il primo a cui mi rivolgerò per avere qualche informazione in più su le pose;anzi tu che dici:il girovita lo lascio contratto o rilassato nelle pose?eheheh

questo tipo di misurazioni nn serve proprio a nulla.
    ti devo rispiegare un'altra volta la domanda?
    a meno che tu, caro venom, nn giri in spiaggia facendo il vuoto addominale (mi auguro x la tua sanità mentale che nn sia così )
    ehehe no no..........putroppo non ho mai avuto occasione...........ma c'è sempre una prima volta

Predefinito

può darsi.........ma senza questa tecnica molti dei panzoni che vedi camminare sul palco del Mr.O. srebbero ancora più panzoni di prima eheh

condivisibile ;anche a me non piace una simile tecnica;ma è necessaria per i big del Mr.O!
    ah quindi punti direttamente al Mr Olympia? beh, in bocca al lupo!

per la posa ti consiglio l'addome rilassato, tanto tu al mr O. ci arrivi natural e problema di panzone nn ne hai.

buon allenamento.

Predefinito

ah quindi punti direttamente al Mr Olympia? beh, in bocca al lupo!
    eheh grazie grazie dell'incoraggaimento.........vedrò ti procurarti un posto in prima fila!

per la posa ti consiglio l'addome rilassato, tanto tu al mr O. ci arrivi natural e problema di panzone nn ne hai.
    No per fortuna problemi di panza no ne ho.............ma sai............a quei livelli credo di non essere all'altezza........tu che dici?E poi............da quando natural=meno panza?Ho visto tanti natural con la panza;guarda mio padre c'ha la panza ma ti posso assicurare che è natural!

buon allenamento.
    Altrettanto

Messaggio

contrarre l'addome....tira<rlo in dentro sinceramente ho i miei dubbi..comunque spero di essere smentito