comunque sia la glicemia e'influenzata da parecchi fattori che lui non ha specificato un semplice controllo non puo'stabilire se ne soffre realmenteOriginariamente Scritto da Ct-7b
comunque sia la glicemia e'influenzata da parecchi fattori che lui non ha specificato un semplice controllo non puo'stabilire se ne soffre realmenteOriginariamente Scritto da Ct-7b
Ultima modifica di trainer; 12-04-2005 alle 08:18 PM
ma soffre di che???Originariamente Scritto da trainer
adesso perchè ha vaolri bassi di glicemia che patologia dovrebbe avere???
e naturalmente tutti i tuoi post, su panini e frutta, avevano come intento esplicare il motivo dei bassi valori di glicemia e colesterolo.....grande...bravo..
non c'entra niente ma ct7b non avevi postato un documento intitolato tipo come leggere le anailisi? la potrresti ripostare o indicare il link?
http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=4655Originariamente Scritto da the rock75
grazie
tra parentesi proprio ora mi sono letto tutto il 3d x la prima volta.......cosa mi ero perso questi sono i 3d che creano la leggenda....ineguagliabile una serie di minchiate poi frullate e ricomposte che farebbero invidia al + cerebroleso del mondo eccezzionale!
prima di tutto fa'un bel respiro e rilassati o ti verra'una tachicardia secondo poi non sei un dott quindi lascia fare a chi di competenza...mi sono limitato a togliergli la frutta nei pasti principaliOriginariamente Scritto da Ct-7b
appunto.. lascia fare al Dr. Treiners.Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri