forte xke'l'hai lasciata x come ti e'stata scrittaSkerzo comunque piu'che per il colesterolo mi preoccuperei della tua dieta in generale....che non mi piace affatto......
forte xke'l'hai lasciata x come ti e'stata scrittaSkerzo comunque piu'che per il colesterolo mi preoccuperei della tua dieta in generale....che non mi piace affatto......
so che non sara la perfezione, infatti mela avevano gia corretta, pero io ho 16anni e non vivo solo...... sai com'è..... mia mamma rompe gia così....... non posso mica mangiare albumi a colazione......
no ti capisco xfettamente.....pero'puo'essere rivista senza necessariamente inserire gli albumiOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
per es toglierei tutti quei panini che hai inserito negli spuntini e userei un'altra fonte di carbo......tipo segale,gallette,wasa
va bene se invece di mangiare pane, mangio o grissini o krekers? sono meglio?
sono + calorici, ma hanno meno grassi...
io li eviterei spesso risultano piu'calorici dello stesso pane....comunque se non puoi farne a meno allora un pakketto di crakers e decisamento meglio di un panino
e casomai se volessi inserire un po'piu'di carbo o se avessi ancora fame nello stesso spuntino basterebbe che spostassi la frutta della cena.....sono piccoli accorgimenti ma che incidono nella dietaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
ma io di solito mangio 1 frutto a pranzo, 1 a merenda, 1 a cena....
non li lascio cosi?
avevo letto nella tua dieta" +Frutta a volontà" pensavo ne mangiassi tantaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
impostata come ti ho detto potresti inserire negli spuntini la frutta dei pasti principaliOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
no hai ragione, non mi sono spiegato, anzi ho sbagliato a scrivere, di solito mangio 1 banana e una arancia a pranzo , una arancia a merenda , e cena un a arancia e una banana
che tipo di colesterolo hai basso???
HDL o LDL???
Segnalibri