quanto sei contratto???comunque ricordo una tua vekkia foto dove il girovita era abbastanza strettoOriginariamente Scritto da Powerfull
quanto sei contratto???comunque ricordo una tua vekkia foto dove il girovita era abbastanza strettoOriginariamente Scritto da Powerfull
io 90
la paura fa 90
90 pieno d'acqua???Originariamente Scritto da the rock75
ed io che credevo di essere obeso con 84cm
mitico MELVIN ANTHONY con 27 inches (= 68.5 cm!!![]()
)
forse non avete capito come si misura il girovita:avete presente quando fate la posa dorso frontale(con i gomiti in fuori e le mani appoggiate ai fianchi),bene la pancia sta tutta in dentro e tesa;in pratica dovete tirare in dentro la pancia contraendo allo stesso tempo l'addome(contraete l'addome in dentro)!
Avete capito adesso?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mi sembra una cavolata.. a questo punto potrei anche ingrassare ma avere un girovita + stretto xkè so ritrarre di + la pancia.Originariamente Scritto da Venom5
5 minuti fa ho provato la posa di Frank Zane.
mi pare abbastanza semplice come tecnica base (la riuscita OVVIAMENTE nn può essere la stessa) credo sia una questione di controllo del diaframma. (ecco che ho detto la cazzata) che nn tutti hanno.
in pratica butti tutto il fiato fuori..
tiri la pancia in dentro - le costole si stringono
tiri verso l'alto il diaframma - e costole si allargano provocando una specie di effetto risucchio (esteticamente sembra così)
certo che con la panzitta l'effetto visivo nn è lo stesso.![]()
Difatti è questo il trucco nelle poseOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
;dai somo.............guarda che non è difficile arrivarci!
![]()
Tanto per capirci vi posto le misure di Arnold http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...dybuilder.html![]()
Ultima modifica di Venom5; 13-04-2005 alle 08:30 AM
si, ma ad uno che vuole misurarsi (x valutare eventuali variazioni) nn serve ad una cippa farlo a panza contratta..andiamo venom, nn dirmi che nn capisci il perchè.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
eh grazie a sta ceppa..........questo è un altro discorso!si, ma ad uno che vuole misurarsi (x valutare eventuali variazioni)![]()
ma io mi sto riferendo alle POSE........nelle POSE lo si fa a PANZA contratta in DENTRO!Mi pare che è di questo che stiamo parlando.....nn serve ad una cippa farlo a panza contratta!
me sa che sei te che ANCORA non hai capito la domanda............difatti noi ci stavamo riferendo alla misurazione del girovita che si fa...........ripeto per la milionesima volta a PANZA contratta in dentro.............se poi tu te la vuoi rigirare dicendo che si misura a pancia rilassata per notare aumenti o no di circonferenza va bene lo stesso..andiamo venom, nn dirmi che nn capisci il perchè.![]()
..............ma non ci stavamo riferendo a quello!
![]()
è solo l'ennesimo modo di barare all'americana.
questa è la mia opinione.
oltretutto se nn gareggi (o forse lo fai e me la sono persa questa?)
questo tipo di misurazioni nn serve proprio a nulla.
a meno che tu, caro venom, nn giri in spiaggia facendo il vuoto addominale (mi auguro x la tua sanità mentale che nn sia così)
può darsi.........ma senza questa tecnica molti dei panzoni che vedi camminare sul palco del Mr.O. srebbero ancora più panzoni di prima ehehè solo l'ennesimo modo di barare all'americana.
condivisibilequesta è la mia opinione;anche a me non piace una simile tecnica;ma è necessaria per i big del Mr.O!
ehehe no..........non gareggio ancora......ma se un giorno lo farò sarai il primo a cui mi rivolgerò per avere qualche informazione in più su le pose;anzi tu che dici:il girovita lo lascio contratto o rilassato nelle pose?eheheholtretutto se nn gareggi (o forse lo fai e me la sono persa questa?)
ti devo rispiegare un'altra volta la domanda?questo tipo di misurazioni nn serve proprio a nulla.![]()
ehehe no no..........putroppo non ho mai avuto occasione...........ma c'è sempre una prima voltaa meno che tu, caro venom, nn giri in spiaggia facendo il vuoto addominale (mi auguro x la tua sanità mentale che nn sia così)
![]()
ah quindi punti direttamente al Mr Olympia? beh, in bocca al lupo!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
per la posa ti consiglio l'addome rilassato, tanto tu al mr O. ci arrivi natural e problema di panzone nn ne hai.![]()
buon allenamento.
eheh grazie grazie dell'incoraggaimento.........vedrò ti procurarti un posto in prima fila!ah quindi punti direttamente al Mr Olympia? beh, in bocca al lupo!![]()
![]()
No per fortuna problemi di panza no ne ho.............ma sai............a quei livelli credo di non essere all'altezza........tu che dici?E poi............da quando natural=meno panza?Ho visto tanti natural con la panza;guarda mio padre c'ha la panza ma ti posso assicurare che è natural!per la posa ti consiglio l'addome rilassato, tanto tu al mr O. ci arrivi natural e problema di panzone nn ne hai.![]()
![]()
Altrettantobuon allenamento.![]()
contrarre l'addome....tira<rlo in dentro sinceramente ho i miei dubbi..comunque spero di essere smentito
Segnalibri