.......Oggi scrivero' quello ke spero di concludere in palestra....siccome al mio ritorno prendo il treno e volo a ROma perke' nonostante le 8 ore di fila di ieri...il papa non me l' hanno fatto vedere..e se davvero dovessi perdermelo non me lo perdonerei per il restod ella mia vita.......ieri ho pianto....pensando al fatto ke mi avevano negato di poterlo vedere...e piangevo anke il fatto di non essermelo mai goduto dal vivo davvero....e per un ragazzo molto poco religioso e credente come me e per un ragazzo ke nn piange nemmeno ai funerali e' qualcosa di davvero indescrivibile.......
per questo non ho risposto alle cazzate di Tenebro sul forum...ma che centrano il fatto ke esce dal bigottismo con Giovanni Paolo II ??? Lasciamo stare
--------------
ecco come volgio allenarmi......questa settimana e' stata piuttosto strana come allenamenti...lunedi ho allenato davvero tutto pesante....sono in definizione..vediamo ke mi invento per oggi........
FRONTAL SQUAT 8-4-3-2
Voglio fare 60 kili assolutamente...e se ci riesco anke superarli nella doppia.....anke se sento di aver meno margine qua ke negli stakki....
LENTO DIETRO
ALZ LAT
PUSH DOWN
e poi 20/30 min di corsa....... un po'insensato il tutto..... guardate il mio workout di questa settimana come sono stato costretto a strutturarlo....
LUN = STAKKI+PANCA+REMAT+CURL BIL+BENCH STRETTA (quasi full-body)
MER = SQUAT + LENTO + ALZ LAT + PUSH DOWN
VEN = STAKKI ( se sto ok dopo le 17 ore in piedi tra ieri e domani solo di fila )+
PANCA INCL MAN + CURL BIL + LENTO AV
Ho sempre sentito i frutti del lavoro duro........ma ho sempre preferito organiuzzarlo meglio....vabbe' sn felice di andare a ROma.......in quetso periodo in cui le cose vanno malissimo
Segnalibri