Capito tutto è
Ma se non sai nenche cosa mangi e del perchè, non hai una dieta e via dicendo, ma pensi che il problema sia una mela??
Capito tutto è
Ma se non sai nenche cosa mangi e del perchè, non hai una dieta e via dicendo, ma pensi che il problema sia una mela??
mi sembra tipo quelli che si fanno paranoie pure x le verdureOriginariamente Scritto da Sajan
no ragazzi nn fraintendete non è una mela a rovinare il tutto ma scusate ero arrivato a mangiarne una cassetta al giorno che son ben 16 mele quindi....solo per questo ho chiesto!!Quando avevo fame tac mangiavo una o + . Poi lo so che contengono carbo anche se per la maggiore fruttosio però era una curiosità, ora ho smesso di mangiarne tante..però c'era questa domanda che mi "assillava" se si dice cos'!!!!![]()
Figuriamoci poi se mi faccio io le paranoie per le verdure mia mamma è avvilita!!!mi sembra tipo quelli che si fanno paranoie pure x le verdure
metti un po' di riso o un po' di pasta insieme al pesce e alla verdura e magari i raptus di frutta magari ti passano....![]()
fatti un piatto completo in tutti i sensi e non sentirai la necessita'di dover completare il pranzo o cena con fruttaOriginariamente Scritto da 86_MaNoZz_86
Correggetemi se sbaglio:
La sfrutta specialmente gli agrumi, rallentano l'assimilazione delle proteine.
Vero o ho detto una gran cazzata?
la seconda che hai detto,cioe'una gran cazzata...semmai rallenta i tempi digestivi per quello si consiglia lontano dai pasti principaliOriginariamente Scritto da carosphere
Originariamente Scritto da trainer
![]()
ricordavo male
veramente la ca°°ata la stai dicendo tu.Originariamente Scritto da trainer
gli agrumi inibiscono gli enzimi che permettono la digestione delle proteine.
poi, viene anche il problema della fermentazione nello stomaco.
Segnalibri