Inoltre 4ca ha continuato le offese dandoci degli adolescenti, direi che si supera la soglia del rispetto reciproco, in questo modo.
Grazie di nuovo a Gio per il suo intervento assolutamente giusto e imparziale, hai dato prova di essere più socievole di me e ovviamente di Sherko e 4ca.Loro si sono comportati male e io non sono stato da me.
.
IO VI HO DATO DEGL'ADOLESCENTI?????????? ma sai leggere?quello e stato prorpio Gio
Un gesto inteligente sarebbe stato quello di dirglielo di persona, ma evidentemente era più facile farsi grandi a casa propria.
quarda caso nbon sono intervenuto negl'altri forun nemmeno quando ci sono state critiche dirette a me da ragazzi che poi in questo forum mi avevano fatto i complimenti e nemmno quando e stato pubblicata una mia foto dove si sono riversate critiche ...........sai di che sto parlando a critiche che lo stesso webmaster si e preoccupato di concellare ......percio vedi che hai sbagliato ancora ........visto che siete dei ragazzi di spirito come mai non siete venuti a farle qui quelle critiche?
percio fatemi il piacere non credo che siete prorpio in popssesso di una facciata senza macchia................visto chele cose le vedete su questo piano, per quello che mi riguarda non mi sentivo risentito nemmeno quella volta infatti alle scuse di quel ragazzo avevo risposto e bbhomepage ne e testimone che lui era padrone di pensarla come voleva che cmq avrei rispettato il suo modo di vedermi e la sua opinione che ha di me .....percio hai ben poco da recriminare sul mio comportamento e se non mi conosci faresti bene a non trarne delle conclusioni, prorpio cosi come hai pensato bene di fare nei riguardi della mia critica al ragazzo .......
percio se vuoi che qualcuno si comporti nelle regole sii il primo a rispettarle
ichiban
*****************************"
Segnalibri