da me la differenza e'parecchia comunque almeno 5 cm,80 rilassato contro 74/75 contrattoOriginariamente Scritto da Powerfull
da me la differenza e'parecchia comunque almeno 5 cm,80 rilassato contro 74/75 contrattoOriginariamente Scritto da Powerfull
sei proporzionato
eOriginariamente Scritto da the rock75
....basta!Originariamente Scritto da trainer
![]()
?.....
xke'???
maddaiiiiiii............. era per spammare un pò!
Ogni 5 post seri 1 spammo!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se ve la sentite il prossimo mese organizziamo la gara del VITINO DA VESPA,,,,,,,,chi c'e la +stretto vince
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Infatti dopo 4-5 volte si comincia a sentire l' effetto dell' iperventilazione.
Comunque comincerò a fare questo esercizio di posa ogni mattina, vedremo che ne vien fori.
Oh, se non mi vedrete più postare significa che sono caduto giù dal balcone a causa dei giramenti di testa!![]()
ehehe.. magari potresti farlo la sera prima di andare a letto, così se svieni nn ci sn problemi..
l'importante è organizzarsi con il caschetto (quello da pattinaggio) e un materasso dietro la schiena.![]()
Buona idea!![]()
io ho 96 di girovita contratto 98 rilassato
buono
ma nn eri magro tu? inkia, 98?!?!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
Ho provato la posa di Frank Zane per 15 minuti questa mattina, la vedo molto dura! Comunque a stomaco vuoto viene meglio.
Segnalibri