allenarsi ogni tanto?
allenarsi ogni tanto?
eheheh...beh le mie sessioni di allenamento sono abbastanza dure...certo non coinvolgono i muscoli come il BB...cmq x dirti la verita' ho iniziato con i BCAA,che trovo molto utili (migliore resistenza e alcuni fastidi muscolari spariti)...poi mi e' venuta la fissa delle proteine per mettere un po' di massa...dici che non conviene se non faccio BB??
non conviene se non ne hai bisogno ( cioè quasi sicuramente)
Originariamente Scritto da the rock75
le proteine equivalgono ad un qualsiasi alimento proteico (con la differenza che spesso sono ottenute con procedimenti chimici nn molto salutari, e poi le polveri nn contengono tutti i micronutrienti [minerali, vitamine] contenuti invece nei cibi classici) quindi trarrai giovamento dall'integrazione solo se effettivamente hai una carenza (nello specifico nella colazione) ma gli altri pasti devono essere a posto..
insomma l'ho detta facile facile.
cmq nn aspettarti di diventare mr muscolo, con il nuoto diventi muscoloso solo se lo sei di natura, altrimenti resti secco (e tieni pure la panzitta.. ho un paio di amici che lo praticano agonisticamente)
se ti potessi allenare almeno 1-2 volte a settimana con i pesi gia sarebbe diverso.
Segnalibri