Ciao sono certo che molti lo misurano a vita retratta ma comunque io sono convinto che si misuri da rilassato e la misura come sai cambia di parecchioOriginariamente Scritto da Powerfull
Ciao sono certo che molti lo misurano a vita retratta ma comunque io sono convinto che si misuri da rilassato e la misura come sai cambia di parecchioOriginariamente Scritto da Powerfull
le misure non vanno fatte da rilassato ma da addome contratto(in dentro per intenderci)!
per trainer:che fine ha fatto quel bel thread nell'altra sezione dove si chiedeva spiegazioni in merito alla chiusura del tuo thread?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Come vedi scompare nel nulla,invece qualche altro si riapre come per incanto..........!!!!!Scusate la piccola parentesi,comunque ritornando al girovita ,io l'ho sempre misurato da rilassato .....cmq aspetto altri pareriOriginariamente Scritto da Venom5
ahahahaha scusate ma questo è davvero il colmo uhuhuhuh mi ha fatto troppo ridereOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
Comunque senza andare troppo ot l'addome si misura da contratto!![]()
mi sono sbagliato e mi scuso,il problema e'stato risolto!!!!Ritornando al girovita,alla questa notizia x me sara'certamente confortante xke'mi preoccupavo di averla troppa larga.......Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri