tu che scarto hai tra vita contratta e rilassata?
tu che scarto hai tra vita contratta e rilassata?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Di circa 4 cm ( credo ), misurerò.
Se la il giro-vita si misura ad addome contratto si spiega perfettamente perchè quelle persone con l' addome un pò gonfio vantano misure da signorina.
eheheh scusa se rido ma mi immagino già la scena in cui Ronnie Coleman si misura il giro-vita da rilassato eheh:sarà almeno quanto la mia circonferenza petto ahahah![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
seh, magari avesse 80 CENTIMETRI di circonferenza vita!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
e quanto sei tu trainers?
tutta invidia la tuaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
!
Adesso conosco con esatezza lo scarto che è di 5 cm. Ho misurato alle 20:30 di sera, questo forse potrebbe incidare su girovita totale ma sullo scarto tra contratto e rilassato credo che non incidi.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ho rpovato a fare la posizione di vuoto di Frank Zane, ma chi ci riesce!![]()
![]()
Però ci devo provare fin quando ce la faccio.![]()
attento a nn svenire..
nn è raro avere dei capogiri.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Infatti dopo 4-5 volte si comincia a sentire l' effetto dell' iperventilazione.
Comunque comincerò a fare questo esercizio di posa ogni mattina, vedremo che ne vien fori.
Oh, se non mi vedrete più postare significa che sono caduto giù dal balcone a causa dei giramenti di testa!![]()
ehehe.. magari potresti farlo la sera prima di andare a letto, così se svieni nn ci sn problemi..
l'importante è organizzarsi con il caschetto (quello da pattinaggio) e un materasso dietro la schiena.![]()
Buona idea!![]()
io ho 96 di girovita contratto 98 rilassato
da me la differenza e'parecchia comunque almeno 5 cm,80 rilassato contro 74/75 contrattoOriginariamente Scritto da Powerfull
sei proporzionato
Segnalibri