non vedo nessuna foto!
non vedo nessuna foto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
i vecchi culturisti (e anche komadina, a quanto ho letto una volta sul suo forum) facevano lo squat a piedi scalzi.
in effetti nn è indispensabile essere scalzi, ma è conveniente utilizzare delle scarpe senza rialzo sotto i talloni, e con la suola rigida di gomma (senza gel e robe simili, x intenderci, che oltre a spostare buona parte dello stress sulle ginocchia tolgono di stabilità ai piedi)
bo io la vedo la foto... voi la vedere?
no.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
l'ho rimessa...
qua sotto:
http://scoobydoo.altervista.org/immagini/arnol.JPG
si vede?
la vedete? se non la vedete qua.. nel post sopra c'è il link
nn la vediamo.forse bisogna loggarsi al sito\essere registrati?
ma nemmeno se klikki sullink la vedi?
klikka qua:
http://scoobydoo.altervista.org/immagini/arnol.JPG
comunque non bisogna essere registrati a quelsito... è il mio spazio su altervistya...
t'ho detto di no.
ma cazzzo........ come mai?io le vedo e voi no.......
Perfetto.........allora proverò ad usare le scarpettine di kung fu........e faccio sapere se mi trovo bene oppure no!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
usa le ciabattine di gomma ; oddio... se il peso che riesci ad usare è molto forte le ciabattine tendono ad incorporarsi al pavimento... e questo può essere seccante... restare incollati non è gradevole...![]()
prova a piedi nudi...
oddio.. nn credo che in palestra lo guarderebbero molto bene.Originariamente Scritto da mau
![]()
cmq ci sono le scarpe apposite x gli stacchi (dovrebbero andare bene anche x lo squat)..sono simili a delle scarpe da basket, ma senza suola ammortizzata.
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Inutile usare quello spazio, i link da altre pagine non sono ammessi, se si riferiscono direttamente alle immagini, è come un anti-leech.
Segnalibri