cosa sono?fette wasa
cosa sono?fette wasa
delle fette di frumento
ingozzati pure di polveri..
ma le barrette (che sanno di cartonee che oltretutto nn sai cosa ci sia dentro) no.
ci sono gli ingredienti somoja, se leggi dietro....![]()
lo sapevi?
a parte che paghi oro zuccheri scadenti e grassi dimmerd..
e sono senza dubbio migliori alle galletteOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
devi sapere che lui li compra solo alimenti sfusi di contrabbando,quindi senza etichettaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
No guarda... ingozzarmici di polveri proprio non è mia intenzione. Ne respiro già abbastanza tutti i giorni x milano, di polveri "sottili". Mi "ingozzerò" quanto basta... anche meno.
Da quello che ho sentito, le barrette, saranno anche più pratiche, ma nel rapporto prezzo qualità, rispetto alle pro in polvere, lasciano a desiderare.
Per il gusto non saprei... non ho mai avuto il piacere d'assaggiare.
E se proprio vogliamo parlare di contenutoè proprio meglio non parlarne. Con tutto quello che non sappiamo di mangiare durante una gionata...
Ma a me servono marche. Un paio di consigli, una linea di giudizio da utilizzare per l'acquisto di proteine non del latte.
A cosa devo stare attento? Su quale marca posso andare sul "sicuro".
Oltre alle derivate dall'uovo quali altre?
e'chiaro che la barretta non l'andrai ad utilizzare tutti i giorni,comunque basta dare un'occhiata su internet ne trovi di tutti i tipi,io per es mi trovo abbastanza bene con ditte estere....
bah.
magnatevi tutte le zozzerie che volete.
E ricordatevi la puntata dei Simpson quando Homer trova dentro le barrette energetiche pezzi di giornali cinesi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Immagianiamoci un po' con cosa la preparano!
Segnalibri