petto e braccia glialtri tutti muscoli antagonistiOriginariamente Scritto da kartaio
petto e braccia glialtri tutti muscoli antagonistiOriginariamente Scritto da kartaio
ihihihiih hanno ragione somo e mau........
comunque a pensarci io i glutei li faccio lavorare duro anke quandpo faccio addominali perke' scorreggio come una vacca
sei fine come un grissino...immagino che piacere starti accanto![]()
si sentiva la mancanza di un tocco di classe...Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Originariamente Scritto da mau
![]()
finezze...
Immagino che in palestra nessuno abbia voglia di starti vicino...![]()
è un buon metodo per evitare la coda agli attrezzi...: io mi alleno alle 7 di mattina e questo problema non l'ho mai avuto
spernakkiata anti coda.....ma ci vuole una dieta idonea per le pernakkie.....![]()
e' importante tenersi bassi con le quantita di cacate durante la settimnana...e per tenere alto il CACABOLISMO fare un giorno di ricarica di anidride carbonica e bianki d'uovo......dopo di ke...buon divertimento !!!!!!
ps vedrete risultati da subito.....tra cui il segno della nike marrone sulle mutande e la scomparsa del vostro spotter.....morto da esalazionie risate mortali hiihi
tipo spegni candela fiuuuuuuuu e adios fiamma col piritoOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
Questo 3d era partito come domanda sulle flessioni invece guarda come abbiamo concluso.. eheh![]()
Segnalibri