be devo dire che ti stai affinando velocemente probabilemente non devi crescere ancora tanto x raggiungere la crescita del corpo totale cmq continua cosi' come i grandi campioni che fanno 120 kg x 20 rep ciao fallito!!!!!
be devo dire che ti stai affinando velocemente probabilemente non devi crescere ancora tanto x raggiungere la crescita del corpo totale cmq continua cosi' come i grandi campioni che fanno 120 kg x 20 rep ciao fallito!!!!!
eheh giusto, tanto di cappello a chi trasforma in 3 giorni il massimale in peso di riscaldamento.Originariamente Scritto da the rock75
intanto in nostro amico raid mi manda PM insultandomi e appellandomi (o scappellandomi) testa di °°°°°!.. ringrazio cordialmente e rispondo a tono (mantenendo lo stesso livello intellettivo):
SPECCHIO RIFLESSO SENZA RITORNO!![]()
Beh tornando in tema secondo riviste di settore di dovrebbero consumare dosaggi di pro compresi tra 2.2 g e 3.3 x kg di massa muscolare,ponendo all'attenzione che l'introito proteico aumenta all'aumentare della massa muscolare.
Poi ci sono persone come Chris Cook che consigliano di provare gradualmente l'incremento proteico anche in percentuale di quello di carboidrati.E secondo me bisogna provare.Tipo partiamo con 1 gr di pro x kilo(quantità consigliata persino a chi soffre di iperuricemia),e salendo a poco a poco magari ogni tre settimane x notare i cambiamenti,sempre tendendo conto che le pro sono solo un particolare dell'alimentazione.Ci si deve basare anke su gli altri macronutrienti.La dieta deve essere equilibrata secondo le calorie da consumare intorno a pro carbo e grassi.Voi che ne pensate?
casualmente l'ho letto anchio quell articolo in cui chris cook consigliava di non esagerare con le prot ....si ma hai visto come li metteva in pratica lui questi consigli tipo non esagerate con le pro 5 gr pro kilo non servono fate come me prendetene solo 3,5 gr che è meglio( sono cifre sparate li ma se non ricordo male erano abb simili)
il prob del bbing sec me sia x quanto riguarda l'alimentazione sia l'allenamento è che è stato sempre uno sport legato strettamente al doping .
praticamente il fatto che non sia mai stato uno sport olimpico ( tanto x dire) ha fatto si che ognuno potesse anche solo x andare in spiaggia prendere quello che voleva ; non so se avete notato che nel bbing non esistono gli allenatori , intendo in un modo standardizzato come negli altri sport. nel bb tutto è affidato ai campioni e quindi alle esperienze personali che giustificano praticamente qualsiasi metodologia ( è per questo che ci troviamo con i dilemmi tra l'heavy duty e gli allenamenti di arnold o nubret, entrambi validi nella pratica)
negli altri sport le regole x migliorare sono abbanstanza codificate e condivise dai vari allenatori , poi è ovvio che ogni tanto c'è qualche innoivatore ma sempre nel solco dell'esperienza passata,nel bb tutto funziona niente funziona questo x colpa dei tanti ciarlatani che però bombandosi possono dire: guardate me quello che ho fatto ( appendermi a testa in giù col tesmed alle balle x 10 min al giorno) funziona fate tutti cosi' .......e perchè non credergli ?!
Ovviamente parliamo di bber enormi che fanno preparazioni del tutto diverse dalle nostre...la loro sintesi proteica è altissima, perciò consumano tante pro...Chris Cook è oltre che enorme anchje molto alto...io ho una foto con lui e ti dico che il suo braccio è grosso come il mio torace...e chi ha visto le mie foto mi capisce...![]()
si si infatti il doping influenza i consigli che si danno sono sicuro che lui quelle prot le usa tutte e ne ha bisogno
Devi prendere ca. 3 gr. per ogni chilo di peso.
Esempio: se pesi 80 chili devi prendere 240 gr. di proteine al giorno, ma
provi a mangiare alta qualita:
link rimosso
Ma che cosa stai dicendo! Ragazzi evitiamo questi luoghi comuni per favore, sono frasi fatte e potenzialmente molto pericolose per chi legge e le mette in pratica!
Leggiamolo il forum e non solo e postiamo con cognizione di causa.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
P.s: NON è permesso l'inserimento di link in firma a scopo commerciale. Sei invitato a modificare la stessa.
Ridi82,
mangi mezzo kg d carne al giorno?
rivedi la dieta e rileggi bene alcuni degli interventi ke t sono stati postati. (tranne quello d mrmuscle ke invece devi dimenticare completamente!)
guarda ke rischi d sminkiarti il fegato e nn solo...t fai del male e nn solo x l'eccesso d proteine, ma anke x la loro provenienza...(azz...450g d carne al gg...).
notte
Mi spiegate perchè ogni discussione va a finire a litigate, o a spam, o a link pubblicitari?
Poi è logico che la gente si stanca e se ne va...
Ok finchè me ne vado io, ma quando iniziano ad andarsene i big, comincerei a farmi venire qualche pulce all'orecchio...![]()
certo che ultimamente c'è un invasione di spammer pubblicitari altro che somoja( o me)
PERCHE'? avete tolto il link?
PERCHE'?
Magari era quello che mi ci voleva per diventare davvero grosso!
Io personalmente uso 2 cucchiai da minestra di proteine due volte al giorno ( 1 sempre + 1 quando posso ) + una busta di Low Carb Isopure dopo l'allenamente ed aminoacidi a metà notte.
e sei sminchiato?!
ma perchè almeno non risparmi i soldi e le notti insonni x rimanere cosi'?
vedo che il tono di confidenza è in netto rialzo ultimamente...Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri