Devi prendere ca. 3 gr. per ogni chilo di peso.
Esempio: se pesi 80 chili devi prendere 240 gr. di proteine al giorno, ma
provi a mangiare alta qualita:
link rimosso
Devi prendere ca. 3 gr. per ogni chilo di peso.
Esempio: se pesi 80 chili devi prendere 240 gr. di proteine al giorno, ma
provi a mangiare alta qualita:
link rimosso
Ma che cosa stai dicendo! Ragazzi evitiamo questi luoghi comuni per favore, sono frasi fatte e potenzialmente molto pericolose per chi legge e le mette in pratica!
Leggiamolo il forum e non solo e postiamo con cognizione di causa.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
P.s: NON è permesso l'inserimento di link in firma a scopo commerciale. Sei invitato a modificare la stessa.
Ridi82,
mangi mezzo kg d carne al giorno?
rivedi la dieta e rileggi bene alcuni degli interventi ke t sono stati postati. (tranne quello d mrmuscle ke invece devi dimenticare completamente!)
guarda ke rischi d sminkiarti il fegato e nn solo...t fai del male e nn solo x l'eccesso d proteine, ma anke x la loro provenienza...(azz...450g d carne al gg...).
notte
Mi spiegate perchè ogni discussione va a finire a litigate, o a spam, o a link pubblicitari?
Poi è logico che la gente si stanca e se ne va...
Ok finchè me ne vado io, ma quando iniziano ad andarsene i big, comincerei a farmi venire qualche pulce all'orecchio...![]()
certo che ultimamente c'è un invasione di spammer pubblicitari altro che somoja( o me)
PERCHE'? avete tolto il link?
PERCHE'?
Magari era quello che mi ci voleva per diventare davvero grosso!
Io personalmente uso 2 cucchiai da minestra di proteine due volte al giorno ( 1 sempre + 1 quando posso ) + una busta di Low Carb Isopure dopo l'allenamente ed aminoacidi a metà notte.
e sei sminchiato?!
ma perchè almeno non risparmi i soldi e le notti insonni x rimanere cosi'?
nn preoccuparti, caro, nn vado via.Originariamente Scritto da Branco80
![]()
4 cucchiai al giorno ( due + due ) NON mi sembra una grande quantità, considerando che non riesco a mangiare tanto ( una volta tre cotolette di vitello eran poche; oggi una è fin troppo ).
Gli aminoacidi li prendo durante un viaggio in bagno, senza disturbarmi il sonno.
un viaggio in bagno?
Segnalibri