Al di là di quanto ci possa essere fuori, il messaggio di questo ragazzo è una grande lezione per chi è intenzionato ad usare efedrina o farmaci.
Fortunato a poter scrivere sul forum, ma probabilmente anche sfortunato perchè questa esperienza avrà lasciato i suoi segni fisici.
A volte anche l'abuso di integratori ha i suoi pericoli, perciò non inventatevi dosaggi di creatina, proteine, aminoacidi, vitamine, anche queste sostanze fanno, se in eccesso, i loro danni!

Per quanto riguarda efedrina e cleanbuterolo, beh non posso non ricordare che il Ministero della salute le considera sostanze Dopanti e inoltre si tratta di farmaci che vanno prescritti dal medico, quindi perchè sottovalutare i loro effetti dannosi?