eheheh che stron*o che seiehehe ma mi stai simpatico lo stesso
ehehe
eheheh che stron*o che seiehehe ma mi stai simpatico lo stesso
ehehe
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si anchio questi sono pesi che facevo 7 mesi dopo aver inizato palestra poi dopo 10 anni ne ho fatti altri che erano poco meno di quelli postati![]()
lo so, e me ne vanto.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ma ti alleni da 10 anni?!!?!?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
I pesi sono buoni x essere uno che fa palestra da così poco tempo; concordo con somoja che alcuni pesi sono un pò sgravati rispetto ad altri, probabilmente è un problema di esecuzione...ad esempio i 14kg di alzate laterali; se eseguite in maniera certosina, le alz.laterali sono uno degli esercizi d'isolamento più belli e pesanti che ci sia...per eseguire un movimento controllato sia in salita che in discesa con 14kg, senza il minimo rimbalzo e con coinvolgimento minimo di braccia e trapezio, dovresti avere un deltoide che ti permette di fare il lento con 100 e passa kg.![]()
Anche lo squat che supera lo stacco è un pò stranuccio, ma sicuramente non si stava parlando di squat completo.
Ciao ragazzi, i pesi sono reali e nn avrei nessun motivo di inventarmeli, si mi alleno da 6 mesi dove o fatto fasi x la forza e x massa (13 ottobre 04) dopo un periodo lunghissimo di fermo forzato (motivi di lavoro), nella mia vita (38 anni) sò grandicello veroo fatto sempre dello sport, ma da ottobre c'è la sto mettendo tutta in quanto o una buona struttura e la voglio migliorare al massimo, + in là posterò qualke foto, infatti già guardandomi allo spekkio vedo la differenza di come ero prima, poi curo molto l'alimentazione e sentite sentite è quasi un mese che nn prendo integratori (proteine crea e bbaa) ihihihihihih...... ma il merito è anche vostro x tutti i consigli che mi avete dato nei post precedenti e quelli che mi state a dare.......grazie.........
e sono contentissimo che esiste questo forum...........
*volevo precisare che la panca piana e alta con man. e il lento avanti i pesi sn quelli che o postato ma nelle 2 ultime rip. mi aiuta l'istruttore quindi le ultime 2 le faccio forzate, x lo squat nn ci crederete ma scendo pararello al pavimento e quando lo eseguo sn assistito sempre dall'istrutt. se nò nn riesco a farlo.......
Ultima modifica di costantino; 09-04-2005 alle 10:42 AM
perfetto.................adesso tutto è molto più chiaro![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
10 anni no ma era una battuta x dire che se nel 1° anno i pesi aumentano del 50% se uno pensasse di mantenere una progressione del genere farebbe si che mau adesso alzerebbe 2000 kg in tutti gli es. dato che cosi' non è tu somo potresti essere arrivato a sollevare il 90% del tuo potenziale powerliftico x quanto ne sai)
beh, si, in effetti mi sono allenato con grossi pesi, ho magnato tanto..Originariamente Scritto da the rock75
quindi è facile aver raggiunto in 1 anno il 90% del mio potenziale genetico.![]()
![]()
A costantì, ma a 38 anni ancora HO senza l'acca mi scrivi? Per 3/4 volte nello stesso post?![]()
Scherzo eh...cioè...nel senso che è senza cattiveria, non nel senso che non è vero![]()
ecco che anche tu hai iniziato ad andare off-topic..Originariamente Scritto da Alex1981
mi sa che frequenti brutte compagnie.![]()
volevo solo dire che certi pesi sono grossi pesi a prescindere dall anzianità di allenamento se tu pensi che da qui a 4/5 anni avrai i pesi raddoppiati sei un ottimista
vabè, raddoppiati no, ma di sicuro spero di progredire un bel pò in quelli dove sono gia forte, e livellare i carichi negli esercizi in cui sono scarsoccio.Originariamente Scritto da the rock75
hai ragione Alex ............![]()
ma io alzo 2000 kg in tutti gli esercizi...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri