beh, si, in effetti mi sono allenato con grossi pesi, ho magnato tanto..Originariamente Scritto da the rock75
quindi è facile aver raggiunto in 1 anno il 90% del mio potenziale genetico.![]()
![]()
beh, si, in effetti mi sono allenato con grossi pesi, ho magnato tanto..Originariamente Scritto da the rock75
quindi è facile aver raggiunto in 1 anno il 90% del mio potenziale genetico.![]()
![]()
A costantì, ma a 38 anni ancora HO senza l'acca mi scrivi? Per 3/4 volte nello stesso post?![]()
Scherzo eh...cioè...nel senso che è senza cattiveria, non nel senso che non è vero![]()
ecco che anche tu hai iniziato ad andare off-topic..Originariamente Scritto da Alex1981
mi sa che frequenti brutte compagnie.![]()
volevo solo dire che certi pesi sono grossi pesi a prescindere dall anzianità di allenamento se tu pensi che da qui a 4/5 anni avrai i pesi raddoppiati sei un ottimista
vabè, raddoppiati no, ma di sicuro spero di progredire un bel pò in quelli dove sono gia forte, e livellare i carichi negli esercizi in cui sono scarsoccio.Originariamente Scritto da the rock75
hai ragione Alex ............![]()
Segnalibri