Ciao ragazzi, i pesi sono reali e nn avrei nessun motivo di inventarmeli, si mi alleno da 6 mesi dove o fatto fasi x la forza e x massa (13 ottobre 04) dopo un periodo lunghissimo di fermo forzato (motivi di lavoro), nella mia vita (38 anni) sò grandicello veroo fatto sempre dello sport, ma da ottobre c'è la sto mettendo tutta in quanto o una buona struttura e la voglio migliorare al massimo, + in là posterò qualke foto, infatti già guardandomi allo spekkio vedo la differenza di come ero prima, poi curo molto l'alimentazione e sentite sentite è quasi un mese che nn prendo integratori (proteine crea e bbaa) ihihihihihih...... ma il merito è anche vostro x tutti i consigli che mi avete dato nei post precedenti e quelli che mi state a dare.......grazie.........
e sono contentissimo che esiste questo forum...........
*volevo precisare che la panca piana e alta con man. e il lento avanti i pesi sn quelli che o postato ma nelle 2 ultime rip. mi aiuta l'istruttore quindi le ultime 2 le faccio forzate, x lo squat nn ci crederete ma scendo pararello al pavimento e quando lo eseguo sn assistito sempre dall'istrutt. se nò nn riesco a farlo.......
Segnalibri