non so perchè ma mi sento tanto tanto piccolo §55 magari un giorno forse anche io potrò scoattarmela con i pesi(ma quando mai)!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
non so perchè ma mi sento tanto tanto piccolo §55 magari un giorno forse anche io potrò scoattarmela con i pesi(ma quando mai)!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
x un bber il peso è relativo.Originariamente Scritto da Venom5
che ti frega di quanto sollevi? l'importante è dimostrarne di +.
il problema semmai sarebbe se tu facessi 120kg x 11 ripetizioni ed avessi un petto da 80kg massimale.
Lo so..... ma fa sempre piacere maneggiare manubri da 60kg nelle distensioni squat da 180kg panca su i 150kg ecc.ecc.x un bber il peso è relativo.
che ti frega di quanto sollevi? l'importante è dimostrarne di +.![]()
ancora con sta storiail problema semmai sarebbe se tu facessi 120kg x 11 ripetizioni ed avessi un petto da 80kg massimale.........ma da 1 a 10 quanto ti sta in cu*o trainer?
Comunque spero di dimostrarli i carichi che sollevo.............!
ma il mio era un discorso generale..un esempio.Originariamente Scritto da Venom5
converrai che calzava come un mocassino con tanto di calzante.![]()
si vabbè eheheh......... e guarda caso hai tirato fuori il primo esempio che ti è venuto in mentema il mio era un discorso generale..un esempio.![]()
ehehe madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se lo dici tu?converrai che calzava come un mocassino con tanto di calzante.![]()
![]()
in effetti è stato il primo esempio PARADOSSALE (mi auguro) che mi è venuto in menteOriginariamente Scritto da Venom5
eheheh che stron*o che seiehehe ma mi stai simpatico lo stesso
ehehe
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
si anchio questi sono pesi che facevo 7 mesi dopo aver inizato palestra poi dopo 10 anni ne ho fatti altri che erano poco meno di quelli postati![]()
Segnalibri