Dargli del cretino sarebbe giusto come sostiene 4ca per fargli capire la cazzata che ha fatto. Quando i nostri genitori molte volte da piccoli ci hanno rimproverato con toni forti è stato sempre per farci capire dei nostri errori. Io sono contento per il ragazzo, che tra le altre cose non conosco, per la sua paura e spavento che lo ha portato a capire altre cose, ad auto-capire che anche quando stava male continuava a pensare a come si sarebbe potuto tirare con altri farmaci!

Per quel che riguarda quel forum, altre voltre è successo di "scontrarci" per opinioni divergenti. Ognuno giustamente è libero di dire ciò che vuole, ma quello che mi ha lasciato sempre pensare di Bweb è stata la sezione doping, al momento credo notevolmente ridimensionata e più sotto stretto controllo rispetto a prima, non so una volta avevo letto che c'erano stati problemi con la gdf, ma non voglio addentrarmi nell'argomento perchè non conoscendo i fatti non mi permetto di criticare o giudicare nessuno, tuttavia, dicevo sono rimasto stupito della facilità con cui si parlva di farmaci, di recovery, e di vari cicli, dove un utente magari legge ed applica, così come ci sono molte persone che assumono farmaci senza sapere che cosa siano veramente solo perchè sono passati dall'istruttore compiacente o dall'amico "più" informato, credendo che davvero esista qualcuno che on line, su un forum o con qualsiasi altro messo, possa sapere veramente cosa succede ad un'altra persona con una recovery forumula (su cui molte volte ha parlato 4ca) destinata ad un soggetto diverso da lui.......