poi le uova grandi da me son quelle da 75gr...Originariamente Scritto da Branco80
poi le uova grandi da me son quelle da 75gr...Originariamente Scritto da Branco80
Precisamente quelli.Denunciali:2,30€ per una confezione di albumi è da ladri;io li pagho 1,55€ (dell'Aia)
Sherko.
anche i miei 2,30e dell'aia???????????????????????????????????
non è che li paghi poco x' scaduti?![]()
mmmm vedrò di farlo presente...
Lo so, ma togli i 30/35 gr. di tuorlo...Originariamente Scritto da baba
![]()
be non sò qualte quaova tui fai al gg però alla faccia della pasta all'uovo la domenica
Dimenticavo di dire (l'ho già fatto in un altr 3D), che spesso li dà da mangiare ai gatti (gatti metabolici...) e ci fa anche i dolci (non con i gatti...)
vorrai dire gatti col colesterolo a puttane
Ipse Dixit
la legge dice che la sanità postale ( aerea o meno ) dovrebbe fare una scelta dei prodotti da ammettere; e di quelli da rifiutare, in base alla legge appunto.
Io ci sono in mezzo dal 1991 e devo dire che ( da buon paese di Totò e Peppino ) può variare a seconda dei periodi e della dogana di competenza ( Milano sono c@zzi; Napoli se ne fottono ).
Poi alla sanità competente se ne sbattono, e chiedono certificati medici ( che nessun medico mai farà ) da aggiungere al LORO certificato (80 euro a foglio all'ultimo fax ).
E' un lavarsene le mani.
Per non parlare che avete a che fare con imbecilli che sono laureati in pausa caffè.
Se non producete i documenti, il pacco ANDREBBE rispedito al mittente.
Diciamo 2 su 3, perchè a me è capitato il furtarello dei soliti Franco&Ciccio di turno.
Consiglio: se non avete altre vie, è un rischio...poi magari vi va bene.
Segnalibri