beh, il peso sulle spalle condiziona eccome il baricentro. aumenta la pressione sui talloni, probabilmente x questo riesci ad eseguire il movimento.Originariamente Scritto da giovane BB
beh, il peso sulle spalle condiziona eccome il baricentro. aumenta la pressione sui talloni, probabilmente x questo riesci ad eseguire il movimento.Originariamente Scritto da giovane BB
adesso è un anno e 1 mese che mi alleno...........
fino a 10 mesi ho usato il rialzo sotto i talloni perchè avevo problemi nel polpaccio destro... quando scendevo sentivo che mi si muoveva qualcosa dentro e mi dava troppo fastidio-...... col rialzo aveva smesso di farlo....
ma poi ho scopeto che stavo solo sbagliando l'angolazione dei piedi.... mi è bastato girare il piede destro quasi orizziontale e mi è passato.....
non so... avro lagamba destra mongola..... comunque se hai male prova ad aprire di + i piedi (non aprire...... intendo dire girali verso l'esterno.)
ehm.... ho sbagliato..... tutte le volte che ho scritto polpaccio o gamba destra...........
era la sinistra.........
vedete... ho risolto tutto che non mi ricordo nemmeno piu qual'era... oppure mi confondo ancora la destra con la sinistra.....![]()
uno dei 2 casi...![]()
io non capisco questa mania degli spessori sotto i piedi.............
non capite che cosi rovinate le ginocchia?
sotto i piedi non ci deve essere niente.......
io prima di risolvere la postura sbagliata li mettevo xchè seno mi faceva male il polpaccio (dentro mi si muoveva qualcosa...)
non era una mania
è consigliato eseguire lo squat a piedi nudi per aver maggiore stabilità?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
credo di no....... in gara come fai seno? ti togli le scarpe?
Segnalibri