Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 132

Discussione: elezioni regionali 2005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    e nella mia puglia Vendola potrebbe diventare il primo governatore gay...alla faccia della tendenza fascistissima della regione
    Vendola l'ho sentito parlare più volte e mi ha dato un'ottima impressione, suoprattutto nel modo in cui sa gestire la sua immagine di omosessualità dichiarata, senza nè sfruttarla x accaparrarsi voti nè minimizzarla per lo stesso motivo.

Predefinito

Ho seguito ieri sera le dichiarazioni corali del P.d.P. (Polo dei Perdenti )
    dicevano più o meno tutti che la sconfitta insegnerà loro ad essere più uniti!!!??? (sic) Ma non era il Centro Sinistra ad essere un armata brancaleone sfilacciata?
    Ma a parte questo, non gli è passato nemeno per le zucche che una bella fetta di italiani è stufa di balle, di programmi fantasma, di burle sulle tasse, di devolution che non pagano certo le bollette della luce.
    Insomma, devono solo essere più uniti!? Così hanno detto tutti. L'azione del Governo non cambierà di una virgola. Bravi! Infatti a noi interessa proprio che Fini e Bossi amoreggino fra loro e diano toccatine intime a Clemente Mastella!
    L'economia generale insieme alle tasche dei cittadini sono in crisi, la scuola allo sbando, la magistratura sulle barricate, la confidustria che fra un po' si iscrive ai DS...Tutto ciò non dice niente a questa gente?!
    Lasciamoli nel loro brodo, basta che a noi non ci considerino fette di pane da zuppetta

Predefinito

Quoto VIERI... e attendo i prossimi tagli fiscali: se in busta ho il TRIPLO dell'ultimo taglio, li voto!!! Basta arrivare a 6 euro

Predefinito

be alla fine quel 9% accreditato alla mussolini nel lazio si è rivelata una bufala . e io che pensavo che tra storace gov e gli irriducibili della lazio il lazio fosse una 2a rep di salò ....bravo bravo alex!
    capisco che non è il momento ma la vittoria di vendola sapete cosa vuol dire ? che d'alemanon capisce un cazz o è un arrogante saccente che pensa di sapere come battere la dx ( cioè copiarla e fare il borghesotto) la vera sventura della sx dalla caduta del gov prodi in poi ( infatti quando si è eclissato la sx ha ripreso a vincere) d'alema vai a lavorare!!

Predefinito

sono daccordo con the rock riguardo d'alema.
    sulla cosa del lazio devo dire che mi ha sorpreso non poco.
    alla fine la cosa più rilevante è che la mussolini non ha avuto influenza sul risultato finale, il che sorprende pensando al fatto che storicamente la regione non è propriamente una roccaforte comunista.

Predefinito

ma se nel 2000 d'alema si dimise a causa della sconfitta alle reguionali in cui si passò da 8-6 x la sx a 6-8 x la dx adesso che berlusconi è passato dal 8-6 x la dx al 11-2 x la sx cosa dpovrebbe fare? dimettersi no anche perchè lo aspettano 4/5 anni di processi dopo di che la galera ma almeno una ginocchiata nelle balle da non so fini ( in diretta tv) ce la protrebbe ragalare!

Predefinito

ragazzi da sganasciarsi dalle risate.
    berlusconi a ballarò ha appena detto che tutti i poteri forti sono nelle mani della sinistra, giudici e - udite udite - LE TELEVISIONI!!!
    grazie a dio fra non molto emigro.

Predefinito

ma no aspetta che se emigri ti perdi il momento il cui se ne andrà a casa
    un pò mi dispiace però sec me ci crede veramente è pazzo quindi da compatire

Predefinito

Berlusconi è un grande comico
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

sarà il 1° dibattito a cui partecipa dea decenni

Predefinito

e mi sembra che stiamno venedo fuori i suoi limiti il suo top è il monologo

Predefinito

silvio berlusconi a ballarò---> -/sp

probabilmente agli occhi dei suoi sostenitori sarà uscito vincente dal dibattito (oppure sarà stata tutta una congiura, visto che anche lui ha dato del fazioso al conduttore, sostenendo che INVECE nelle sue reti nn si è mai fatto un dibattito fazioso)

ma ai miei occhi lo hanno fatto davvero a pezzi, anzi, si sono pure contenuti, nn hanno voluto infierire.

Predefinito

significativo il momento in cui si parlava di vendita di beni dello stato x MILLE MILA MILIARDI x recuperare qualche spicciolo.. Rutelli fa notare che il Premier sta solo sparando un mucchio di ca°°ate..giustamente..(possiamo approfondire)
    il pubblico applaude e lui dà degli ignoranti a tutti, dicendo che applaudono senza aver capito una mazza. la plebe nn capisce nulla di queste cose.

peccato che nn ci fossi io la, altrimenti gli avrei fatto cadere la faccia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°

peccato che nn ci fossi io la, altrimenti gli avrei fatto cadere la faccia.
    Già Somy, è un'idea che viene spesso anche a me, ma a parte il sognarla, non funzionerebbe sai. Quando il ducetto ridens ha ammesso di aver perso le elezioni e sbandierava la sua notoria sincerità, io avrei potuto ricordargli che nel mondo degli affari milanese, prima che fosse unto dal signore (degli anelli?), come altri operatori era noto con un nomignolo, il suo era semplicemente : il bugiardo.
    T''mmagini la pantomima che ne uscirebbe, quello smentisce le sue affermazioni due decimi di secondo dopo averle proferite.

Predefinito

ma infatti è proprio questa situazione tragicomica che mi fa uscire di senno.. come ha potuto la gente nn vedere x tutto questo tempo?

spero che almeno adesso buona parte degli italiani abbia aperto gli occhi.

D:"Silvio Berlusconi, cosa ne pensa della possibilità di perdere le prossime elezioni politiche?"

R:"E' assolutamente impossibile"