Io sarò anche monotono, ma la mattina per placare la voglia di dolce ci sono mousse di albumi, crepes con marmellata di tutti i gusti e molte altre cose....
Io sarò anche monotono, ma la mattina per placare la voglia di dolce ci sono mousse di albumi, crepes con marmellata di tutti i gusti e molte altre cose....
va be cmq sul prezzo non saprei se sono cosi' care x es. io compre 3,5 kg a 100 euro
be vero anke questo ma tipo io che ho poco tempo al mattino per preparare uno shake proteico e metterci fiocchi davena e frutta secca e fare la spremuta di pompelmo ci impiego circa 2 secondi ....Originariamente Scritto da Sajan
mentre una mouse di albumi o crep alla marmellata anke se mi ispirano richiedono piu' tempo.....
anche se poi magariu fanno lo stesso abb schifo. cioè gli albumi sono sempre albumi in più anche come quantità saranno l'ingrediente preponderante ancora ancora se si facessero delle mernghe ( però a quel punto è 1/3 albume 2/3 zucchero)
proteine tedesche o usa
--------------------------------------------------------------------------------
salve
c'è qualcuno che compra proteine da negozi online americani, ho mandato alcune email e il loro ufficio mi ha risposto che ci sarebbero dei problemi con la dogana italiana.
poi ho notato che anche in germania pur avendo l'euro costano di meno, parlo di confezioni da 2 a 5 kg, solo che per acqustare da loro vorrei trovare un sito che avesse diciamo i commenti dei clienti che hanno già comprato da loro, una sorta di zona di feedback,
qualcuno di voi ne conosce qualcuno fidato?
raga siamo un po fuori tema
io chiedevo se qualcuno compra proteine tramite internet o in usa o in germania, ma nn per la qualità ma per sapere se attraverso le vostre esperienze queste proteine vi sono arrivate o avete perso i soldi, cioè quello che nn vorrei fare io, per questo motivo vi volevo chiedere se conoscevate qualche sito fidato magari americano inglese o tedesco nn fa differenza che venda integratori
Non credo ci siano grossi problemi legati alla spedizione, ammesso che il sistema con cui le ditte spediscono i propri integratori sia lo stesso sistema con cui anche la gente comune spedisce i propri pacchi.
Mi spiego: io avendo la ragazza in Canada che lavora in una palestra dove vendono anche integratori spesso mi vengono mandati dei pacchi con qualche chilo di pro, e fin ora non cè mai stato nessuno problema legato alle spedizioni.
Eeh.....Sajan....mi ricordo le belle discussioni di tanto tempo fa......
Io son daccordo con te, come quasi-sempre, ma è dura, durissima far accettare l'evidenza......![]()
io compro solo via internet per comodità.
l'ultimo acquisto l'ho fatto qua e mi sembra che abbiano dei buoni prezzi
http://www.wnc2.biz/store/home.php
non si può rispondere facilmente alla domanda.
Se io chiedo: meglio le auto italiane o tedesche?
se prendi come base FIAT e Mercedes hai una risposta,
ma se prendi come riferimento Opel e ferrari hai un'altra risposta....
Ok per quel che riguarda la genuinità, ok per quel che riguarda la gola, ma non venirmi a dire che nutrirsi tutti i giorni di fesa di tacchino e soprattutto bresaola sia economico.........per non parlare del frigo dove ci sono bresaola ed arrostino di tacchino... Incredibile, ma tutto questo sotto il mio naso, senza spendere patrimoni e senza difficoltà a trovarli.
Sherko.
Per me lo è, visto che al mio Conad di fiducia mi lasciano i culetti sia dell'uno che dell'altro, me li mettono sottovuoto, e me li prezzano € 5.00 al chilo.Originariamente Scritto da Sherko
Considera che da quando vedono che li consumo con frequenza, mi fanno i culetti (loro li chiamano gambucci) da 4/5 etti l'uno...
Economico o no?
In più, la bresaola è quella equina, che di per sè costerebbe anche più dell'altra.
Quando non ci sono i "gambucci" me la sfango con prosciutto cotto (mamma compra parecchie volte le fette tagliate spesse per farci la pasta unita ai piselli), o con altre cose come i filetti di sgombro, il parmigiano, i fiocchi di latte... Ultimamente anche con la scamorza e il formagio di fossa (per non parlare di quando sarà il periodo della fava: tutti sappiamo che la morte sua è con il pecorino e la lonza!!!)
Io compro gia da anni integratori alimentari nella germania, e non avevo mai problemi. E i prezzi sono bassissimi !!!!!
link rimosso. Non è permesso l'inserimento di messaggi pubblicitari
ban ban ban ban ban!|
ciao mr.
ti ho mandato un messaggio sulla posta di bbhomepage.
fammi sapere
Un consiglio..... lascia stare, non per le proteine o la vendita in Germania, ma per come questo nuovo utente che non è la prima volta che tenta di iscriversi, cerca di fare spam sul forum.
Segnalibri