Quoto VIERI... e attendo i prossimi tagli fiscali: se in busta ho il TRIPLO dell'ultimo taglio, li voto!!! Basta arrivare a 6 euro
Quoto VIERI... e attendo i prossimi tagli fiscali: se in busta ho il TRIPLO dell'ultimo taglio, li voto!!! Basta arrivare a 6 euro
be alla fine quel 9% accreditato alla mussolini nel lazio si è rivelata una bufala . e io che pensavo che tra storace gov e gli irriducibili della lazio il lazio fosse una 2a rep di salò ....bravo bravo alex!
capisco che non è il momento ma la vittoria di vendola sapete cosa vuol dire ? che d'alemanon capisce un cazz o è un arrogante saccente che pensa di sapere come battere la dx ( cioè copiarla e fare il borghesotto) la vera sventura della sx dalla caduta del gov prodi in poi ( infatti quando si è eclissato la sx ha ripreso a vincere) d'alema vai a lavorare!!
sono daccordo con the rock riguardo d'alema.
sulla cosa del lazio devo dire che mi ha sorpreso non poco.
alla fine la cosa più rilevante è che la mussolini non ha avuto influenza sul risultato finale, il che sorprende pensando al fatto che storicamente la regione non è propriamente una roccaforte comunista.
Segnalibri