Amici grossi jappo.....anzi amici forti piu ke altro.....grande Rizzo !!!!
Domani dveo andare in gita al Vaticano....cosi oggi ho concentrato il tutto...l allenamento di oggi e domani...facendo pero' un solo esercizio per gruppo...ho fatto anke rima.....
GRANDE ALLENAMENTO !!!!!! ERO INCAZZATO ARRABBIATO NON SAPETE COSA MI E' SUCCESSO e quanto ci sto male...pero' sono riuscito a scagliare la mia rabbia sui pesi........
STACCO GT 10-4-3-3
REMAT MAN 10-8-8-6-8
BENCH 8-8-6
BENCH STRETTA 10-8-8
CURL BIL 8-8-10-8
Afferra il bilanciere con forza...il respiro e' mozzato dall'emozione...gli okki fissi sullo spekkio ...si intravede una persona ke urla frasi del tipo " vai scassa tutto "......
prende il bilanciere tra le mani... DER UBERMENSH !!!!!! Stacco....perfetta lo stacco...ottime le sensazioni...." Un altra Fabio...." "Vai animale !!! " un altro colpo........il bilanciere sale...non epslosivo come prima ma sale.....un nuovo piccolo record crolla miseramente...dai 60 kili si passa ai 70......prima dell estate voglio tirare sopra 100 kili.....ho fatto una scommessa...vediamo se ci riesco...il margine c'è ancora..........
Il rematore e' stato sentito splendidamente...davvero molto ma molto pesante......
...........la panca e' stat la migliore di sempre addirittura...un lavoro nel petto msotruoso......bene anke i bicipiti.,,,,
oggi tar l altro e' iniziata la definizione....ed ho corso 20 minuti + addominali.......
---------------------------------------------------
L'allenamento e' divino......pero' nn e' tutto...e soffro per altre cose.......
-------------
oggi ho suonato le prime note con la kitarra.....
--------------
Segnalibri