ottimo prgramma ma ti consiglio di dirlo dopo che ti hanno eletto
ottimo prgramma ma ti consiglio di dirlo dopo che ti hanno eletto
Silvio è stato battuto anche nel feudo dei fascisti (Lazio)...e nella mia puglia Vendola potrebbe diventare il primo governatore gay...alla faccia della tendenza fascistissima della regione (grazie a dio tatarella è schattato da tempo)...
ragazzi sono emozionatissimo, non so che dire...
fra qualche anno se tutto va bene si potranno porre le basi della dittatura del proletariato, e allora la mia e le vostre vite riacquisteranno un senso...![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
caspita nel lazio ha vinto marrazzo...in abruzzo vince maurizio costanzo, in piemonte enrico papi e in val d'aosta messner..
il piu' grande e' stato un mio amico...ke si e' recato per votare...ha indicato un partito a caso ed ha scritto nello spazio dove mettere il nome :
CLIFF BURTON ....IL PIU' GRANDE BASSISTA DELLA STORIA MORTO ALL' ETA DI 20 ANNI PER UN UNCIDENTE AUTOMOBILISTICO SULLA NEVE......
mitico cliff...
dopo di lui niente è rimasto come prima...
Vendola l'ho sentito parlare più volte e mi ha dato un'ottima impressione, suoprattutto nel modo in cui sa gestire la sua immagine di omosessualità dichiarata, senza nè sfruttarla x accaparrarsi voti nè minimizzarla per lo stesso motivo.Originariamente Scritto da naoto
Ho seguito ieri sera le dichiarazioni corali del P.d.P. (Polo dei Perdenti)
dicevano più o meno tutti che la sconfitta insegnerà loro ad essere più uniti!!!??? (sic) Ma non era il Centro Sinistra ad essere un armata brancaleone sfilacciata?
Ma a parte questo, non gli è passato nemeno per le zucche che una bella fetta di italiani è stufa di balle, di programmi fantasma, di burle sulle tasse, di devolution che non pagano certo le bollette della luce.
Insomma, devono solo essere più uniti!? Così hanno detto tutti. L'azione del Governo non cambierà di una virgola. Bravi! Infatti a noi interessa proprio che Fini e Bossi amoreggino fra loro e diano toccatine intime a Clemente Mastella!![]()
L'economia generale insieme alle tasche dei cittadini sono in crisi, la scuola allo sbando, la magistratura sulle barricate, la confidustria che fra un po' si iscrive ai DS...Tutto ciò non dice niente a questa gente?!
Lasciamoli nel loro brodo, basta che a noi non ci considerino fette di pane da zuppetta![]()
Quoto VIERI... e attendo i prossimi tagli fiscali: se in busta ho il TRIPLO dell'ultimo taglio, li voto!!! Basta arrivare a 6 euro
be alla fine quel 9% accreditato alla mussolini nel lazio si è rivelata una bufala . e io che pensavo che tra storace gov e gli irriducibili della lazio il lazio fosse una 2a rep di salò ....bravo bravo alex!
capisco che non è il momento ma la vittoria di vendola sapete cosa vuol dire ? che d'alemanon capisce un cazz o è un arrogante saccente che pensa di sapere come battere la dx ( cioè copiarla e fare il borghesotto) la vera sventura della sx dalla caduta del gov prodi in poi ( infatti quando si è eclissato la sx ha ripreso a vincere) d'alema vai a lavorare!!
sono daccordo con the rock riguardo d'alema.
sulla cosa del lazio devo dire che mi ha sorpreso non poco.
alla fine la cosa più rilevante è che la mussolini non ha avuto influenza sul risultato finale, il che sorprende pensando al fatto che storicamente la regione non è propriamente una roccaforte comunista.
ma se nel 2000 d'alema si dimise a causa della sconfitta alle reguionali in cui si passò da 8-6 x la sx a 6-8 x la dx adesso che berlusconi è passato dal 8-6 x la dx al 11-2 x la sx cosa dpovrebbe fare? dimettersi no anche perchè lo aspettano 4/5 anni di processi dopo di che la galera ma almeno una ginocchiata nelle balle da non so fini ( in diretta tv) ce la protrebbe ragalare!
Segnalibri