Ciao A Tutti Volevo Sapere Che Caratteristiche Ci Vogliono Per Diventare Un Strongman?
![]()
Ciao A Tutti Volevo Sapere Che Caratteristiche Ci Vogliono Per Diventare Un Strongman?
![]()
Se corrispondo al vero: le tue!![]()
Se parli di gare, graduatorie o altro ti lascio a Corvette![]()
Partire da un' ottima genetica (non essere longilinei tanto per intedersi), costruirsi l' attrezzatura per gareggiare e allenarsi duramente.Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
e mangiare come pozzi senza alcun fondo stile see food diet
Sì e mangiare parecchio per mantenere il peso
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
VEDETE IO LA GENETICA PENSO DI AVERLA SONO 2:00 PER 135KG E' DA TRE ANNI CHE FACCIO PALESTRA IN PANCA SONO ARRIVATO A TIRARE SU 180KG HO UN BRACCIO DA 51CM NON SONO TANTO DEFINITO MA NON MI INTERESSA![]()
gulp,non sapevo che brock lesnar parlasse italiano......Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
![]()
se capisci l'inglese:
http://www.deepsquatter.com/strength...s/mavrocat.htm
a fondo pagina (a destra) ci sono altri articoli
http://www.deepsquatter.com/strength/archives/
E di squat come sei messo? Ci sono diverse prove dove uno squat molto forte è auspicabile:
- Atlas stones
- Conan Wheel
- Tractor Pulley
- Car lift
per sempio
Penso che in 3 anni almeno a 250 kg di squat con il tuo peso ci sei arrivato
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
diciamo che quel tipo di prove necessitano di una forza da stacco\squat
grazie somoja per i siti gli ho trovati molto interessanti,per praticare questo "sport" devo avere delle basi di powerlifting o no?![]()
Devi costruirti l' attrezzatura (fondamentale) ed allenarti in palestra. La base è la forza e tu mi sembri adatto.Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
+ che altro appunto devi avere una base atletica sufficiente..e poi devi avere le conoscienze in campo d'allenamento x capire cosa fare.Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
ma vuoi allenarti da strongman x gareggiare?
In Italia non fanno gare di strongman. Al massimo in qualche sagra paesana fanno delle prova di forza: braccio di ferro, cercare di tenere il piu' a lungo possibile un boccale di birra da litro con il braccio disteso (l' ho visto a Welsberg in Altoadige)
domandavo proprio per questo.Originariamente Scritto da Corvette
purtroppo è un peccato. al max possiamo partecipare a REal Fighter! ahah
Segnalibri