E di squat come sei messo? Ci sono diverse prove dove uno squat molto forte è auspicabile:
- Atlas stones
- Conan Wheel
- Tractor Pulley
- Car lift
per sempio
Penso che in 3 anni almeno a 250 kg di squat con il tuo peso ci sei arrivato
E di squat come sei messo? Ci sono diverse prove dove uno squat molto forte è auspicabile:
- Atlas stones
- Conan Wheel
- Tractor Pulley
- Car lift
per sempio
Penso che in 3 anni almeno a 250 kg di squat con il tuo peso ci sei arrivato
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
diciamo che quel tipo di prove necessitano di una forza da stacco\squat
grazie somoja per i siti gli ho trovati molto interessanti,per praticare questo "sport" devo avere delle basi di powerlifting o no?![]()
Devi costruirti l' attrezzatura (fondamentale) ed allenarti in palestra. La base è la forza e tu mi sembri adatto.Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
+ che altro appunto devi avere una base atletica sufficiente..e poi devi avere le conoscienze in campo d'allenamento x capire cosa fare.Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
ma vuoi allenarti da strongman x gareggiare?
In Italia non fanno gare di strongman. Al massimo in qualche sagra paesana fanno delle prova di forza: braccio di ferro, cercare di tenere il piu' a lungo possibile un boccale di birra da litro con il braccio disteso (l' ho visto a Welsberg in Altoadige)
domandavo proprio per questo.Originariamente Scritto da Corvette
purtroppo è un peccato. al max possiamo partecipare a REal Fighter! ahah
A quello? Azz...mi sfugge il nomeOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma vuoi allenarti da strongman x gareggiare?[/QUOTE]
PER COSTRUIRMI I PESI NON C'E PROBLEMA HO UN'OFFICINA A CASA COMUNQUE MI STO GIA ALLENANDO A ROVESCIARE UNA CINQUECENTO SENZA IL MOTORE UN CARCASSA PER GAREGGIARE SARA' DIFFICILE![]()
vabè, la cinquecento la rovescio pure io che sono 1.65m x 75kg, senza motore poi nn pesa un ca°°o.
cmq nn ho capito il discorso della carcassa x gareggiare.
Mmmm....
-nonno, appiccia il trattore!!!
-Xkè???
-Zitto nonno, e fa come ti diko! Adesso legami queste catene ai polsi. e ke non si sciolgano.
-Xkè???
-Fatti i cazzi tuoi nonno!!! Adesso lega l'altra estremità al trattore e sali alla guida!
-xkè??
-Zitto nonno e vai a tutta birra verso il burrone??
-Xkè??
-Xkè così ho deciso nonno....la tua sorte sarà decisa dalla mia forza!
-Ma tu si scemo!!!! Aiutoooooooooo!!
<Il trattore cade giù nel burrone, le catene con esso>
-Ah, nonno, t'ho mai detto de quando ho preso lezioni da Houdini????
magari delle basi elementari di grammatica andrebbero poste a priori....Originariamente Scritto da BROCK LESNAR
![]()
ma nn voglio fare lo scassaballe in OT
+ che altro nn ti conviene, visti gli errori di ortografia che fai tu (che oltretutto studi al liceo classico...)
SCUSAMI PER L'ERRORE DI ORTAGRAFIA GIOVANE BBOriginariamente Scritto da giovane BB
MA PUO' CAPITARE A TUTTI DI SBAGLIARE
Segnalibri