ma non potevi continuare nell altro thread?
ma non potevi continuare nell altro thread?
sarà un pò meglio ma continua a non piacermi.
il problema è che nn capisco il motivo di alcune tue scelte.. se tu ci facessi capire meglio la tua situazione e spiegassi da dove viene questo tipo di allenamento probabilmente sarebbe + facile aprire un dibattito costruttivo.
volevo srivere solo la skeda e metterla per pirma visto ke è di questo ke si discute
petto e dorso li alleno 2 volte e su questo siamo daccordo
spalle 1 volta perke vengono sollecitate con petto e dorso le per finire l'allenamneto in un ora (gia a 45 min i recuperi aumentano, se tra il primo e il 2 set di panca passano 45-60 sec, tra il primo e il secondo di alzate lat ne passano 75-90)
braccia 1 volta perke vengono stimolate con petto e dorso
il mio obbittivo sono i 100kg di squat, stacco, panca, trazioni, pulley e lento (sono a 70 in tutti ) entro luglio per almeno 5 rip
ma nn mi va di tralasciare il resto del corpo
nell'ultimo mese ho messo 10 kg in tutti questi esercizi quindi se continua la progressione nn ci sono problemi
nn ho raggiunto uno stallo vero e proprio sono scalato solo perke nn mi sono allenato nella settimana di pasqua e nn ho voluto esagerare la settimana dopo
ma ora ho ripristinato i cariki e terminato il primo giorno del nuovo allenamento in meno tempo del previsto
Segnalibri