beh magari si,uno piu' esperto di me poi prima(anzi io esperto nn lo sono nemmeno un poco) lo ha paragonato agli stacchi,che inOriginally posted by Antonio
Rispondo a Tenebro...
Ho letto parte di quel thread, ma sono convinto che utilizzando dei manubri, come per li bilancere, a trarne dei vantaggi sarebbe, oltre alle gambe, anche la parte superiore del corpo.
Non credi?
effetti sono un esercizio per la parte superiore del corpo......
e che parlavi di problemi ad eseguire lo Squat bilancere in casa quindi pensavo che il tuo come il mio fosse un problema specificatamente di Squat conl massimo carico possibile per le cosce,cosa che coi manubri io non riuscivo,per le dimensioni..e che un rack o un iscrizione in palestra e' piu' diretta come soluzione....poi gli effetti dell'allenamento....ne so come di un cinghiale che ha perso le chiavi di casa....
Tieni presente pero' che squat e stacchi vengono considerati due esercizi diversi,similitudini a parte......poi boh....
Ah un consiglio,gli squat su una gamba sola coi manubri,tanto per rimanere in tema di circo,un mio amico si e' fatto male...attenzione,io li eviterei
Segnalibri