Scaletta Zanclè?
Scaletta Zanclè?
io abito a TP ma originario calabrese, a maggio sono 15 anni che stò qui x lavoro.......
no, Zancle (DANKLE ) è il nome originario di messina e significa FALCE.Originariamente Scritto da costantino
Scaletta Zanclea fa parte della provincia.. io abito al centro (e che metropoli!)
credevo scaletta z. lì è nato mio zietto, cmq ME è una bella cittadina, io passo 3/4 volte l'anno in quanto vado in calabria, invece la mia mammina è nata a Olivieri.... ihihihihihihih... vedi o anche un pò di sangue messinese...poi ME mi piace xkè si vede la calabria e così mi sento a casa, vabbè che dopo 15 anni ormai mi sn abituato...cmq a parte gli scherzi la sicilia in generale è BELLISSIMA ci sono posti stupendi, e poi il mare stupendo......![]()
ma dai con quell' avatar non sei credibile a dare consigli
xkè, prima lo ero?Originariamente Scritto da the rock75
si vede che mi son "rinco" completamente ma qualcuno aveva messo quel post... deve essere la coca... [834] o l' LSD che mi dà le allucinazioni...
vabbè cmq quella programmazione era inserita in un programma preciso che partiva con la fase x la forza , durissima x quelli che si sono azzardati a farla e son crollati , a 8-9 mesi da una gara e culminava con la gara stessa...
dov'è il link... eccolo :
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5342&page=1
siccome è già lunghetto... caro costantino sei pregato di non riesumarlo... semmai si continua a discutere qui
be ora che me lo fai notare effettivamente non sei mai stato credibile
Segnalibri