sei il suo biografo ?vabbè vado a votare...
sei il suo biografo ?vabbè vado a votare...
tra un po anchio cmq che palle i 2 giorni di elezioni ........stasera faranno i dibattiti solo sull affluenza......
cmq giovane ok il tuo discorso oggettivo x il fatto che santoro luttazzi e biagi sono di parte è vero però capisci che a parte le veline dell'ansa qualsiasi giornalista nello scrivere un pezzo esprime un opinione personale ( a meno che non si limiti alla pura cronaca asettica) quindi chiunque è di parte se per te quelli di parte devono adearsene be allora non ci sarebbe + nelssuno in video o sui giornali.
Si è candidata anche Silvia Scaglione....
Santoro, Biagi, Luttazzi, parte o non parte facevano audience quando c'erano. Li guardavano TUTTI, destra, sinistra, facevano incazzare, tifare, riflettere, si amavano si odiavano ma TUTTI erano incollati allo schermo.
Socci, "capelli di legno" (ah ah)... flop colossali. Qualcosa vorrà dire, no? Evidentemente l'eccesso di leccaculismo è troppo per tutte le persone intelligenti, sia di dx che di sx
ah be si c'è anche il chiarissimo elemento dell'audience da valutare basterebbe quella x ispirare altre scelte, ma sai cmq con berlusconi al governo le sue aziende diventano sempre + ricche e mediaset non perderà mezzo punto di share anzi il contrario quindi queste sostituzioni sono servite a 2 scopi contemporaneamente
ma voi l'avete visto quel documentario (preso da una puntata di una trasmissione americana) del 2003:
CITIZEN BERLUSCONI.
mi sono venuti i brividi quando l'ho visto.. è davvero agghiacciante tutto cio. se trovo un torrent attivo posto il file.
x gollum: sei un mito
x the rock: à bello! sono ancora in gara... ASASASA!!!
be mi sono ripromesso di scalare la class senza postare 100 mess al giorno quindi appena e se mai sarò secondo penserò a prendere te (quindi verso i 10000) capito gran pezzo di mer da!![]()
asasasas
tanto è io mio 3d
cmq vespa è alla 400milionesima ora di porta a porta sul papa
appena finisce riprende x gli exit poll delle elezioni poi x i pareri poi i risultati finali poi sta minch ia insomma fino a questestate dovrebbe essere il tv 24 h su 24
Segnalibri