Ragazzi dovete capire che le proteine NON sono un farmaco ne tantomeno un qualcosa di estraneo al corpo per cui se prese da un supplemento esista una posologia. Il corpo umano ha bisogno di macronutreinti per vivere classificati in proteine, carboidrati e lipidi (non solo macronutrienti, ma circoscriviamo il discorso). Per cui se hai un fabbisogno calorico di X calorie e di queste X calorie ad esempio Y gr sono di proteine, ciò significa che la tua ALIMENTAZIONE (= PIANO ALIMENTARE = DIETA) dovrà fornire quel fabbisogno, quindi ci si dovrà organizzare scegliendo quegli alimenti nei vari pasti che contengono proteine preferibilmente nobili (carni, pesce, pollame, uova.......) punto, fine del gioco.
Assumere un integratore significa sopperire appunto ad una mancanza che non può essere colmata dall'alimentazione per diversi motivi, assumere 30 gr a secco e peggio ancora 60 in una sola volta e per di più solo proteine, pensando che facciano qualcosa è inutile e non serve a nulla.
Leggiti le discussioni sugli integratori qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
cerca di capire cos'è un integratore e cosa sono le proteine e sopratutto di capire come funziona il discorso alimentazione per il corpo umano.
fare quello che fai adesso non ha il minimo senso e non porta a nulla.
Segnalibri