su biagi e santoro mi limito a ricordare che quando l'ulivo era al governo fede e vespa c'erano oltre santoro e co. adesso ci sono solo loro + socci(sparito x incapacità) e quel ******** con i capelli di legno che fa punto e a capo su rai 2
su biagi e santoro mi limito a ricordare che quando l'ulivo era al governo fede e vespa c'erano oltre santoro e co. adesso ci sono solo loro + socci(sparito x incapacità) e quel ******** con i capelli di legno che fa punto e a capo su rai 2
si si ma io ripeto che faccio un discorso oggettivo e nn metto a confronto i compartementi dei due governi.
sei il suo biografo ?vabbè vado a votare...
tra un po anchio cmq che palle i 2 giorni di elezioni ........stasera faranno i dibattiti solo sull affluenza......
cmq giovane ok il tuo discorso oggettivo x il fatto che santoro luttazzi e biagi sono di parte è vero però capisci che a parte le veline dell'ansa qualsiasi giornalista nello scrivere un pezzo esprime un opinione personale ( a meno che non si limiti alla pura cronaca asettica) quindi chiunque è di parte se per te quelli di parte devono adearsene be allora non ci sarebbe + nelssuno in video o sui giornali.
Si è candidata anche Silvia Scaglione....
Santoro, Biagi, Luttazzi, parte o non parte facevano audience quando c'erano. Li guardavano TUTTI, destra, sinistra, facevano incazzare, tifare, riflettere, si amavano si odiavano ma TUTTI erano incollati allo schermo.
Socci, "capelli di legno" (ah ah)... flop colossali. Qualcosa vorrà dire, no? Evidentemente l'eccesso di leccaculismo è troppo per tutte le persone intelligenti, sia di dx che di sx
x gollum: sei un mito
x the rock: à bello! sono ancora in gara... ASASASA!!!
be mi sono ripromesso di scalare la class senza postare 100 mess al giorno quindi appena e se mai sarò secondo penserò a prendere te (quindi verso i 10000) capito gran pezzo di mer da!![]()
asasasas
tanto è io mio 3d
Segnalibri