pffffffffffff
1984?un libro profetico!ma ribadisco cio che ho detto su santoro
(specifico che cmq se avessi 18 anni nn voterei di certo fi,sia ben chiaro)
il resto di quello che hai detto aria
pffffffffffff
1984?un libro profetico!ma ribadisco cio che ho detto su santoro
(specifico che cmq se avessi 18 anni nn voterei di certo fi,sia ben chiaro)
il resto di quello che hai detto aria
su biagi e santoro mi limito a ricordare che quando l'ulivo era al governo fede e vespa c'erano oltre santoro e co. adesso ci sono solo loro + socci(sparito x incapacità) e quel ******** con i capelli di legno che fa punto e a capo su rai 2
si si ma io ripeto che faccio un discorso oggettivo e nn metto a confronto i compartementi dei due governi.
sei il suo biografo ?vabbè vado a votare...
tra un po anchio cmq che palle i 2 giorni di elezioni ........stasera faranno i dibattiti solo sull affluenza......
cmq giovane ok il tuo discorso oggettivo x il fatto che santoro luttazzi e biagi sono di parte è vero però capisci che a parte le veline dell'ansa qualsiasi giornalista nello scrivere un pezzo esprime un opinione personale ( a meno che non si limiti alla pura cronaca asettica) quindi chiunque è di parte se per te quelli di parte devono adearsene be allora non ci sarebbe + nelssuno in video o sui giornali.
Si è candidata anche Silvia Scaglione....
x gollum: sei un mito
x the rock: à bello! sono ancora in gara... ASASASA!!!
be mi sono ripromesso di scalare la class senza postare 100 mess al giorno quindi appena e se mai sarò secondo penserò a prendere te (quindi verso i 10000) capito gran pezzo di mer da!![]()
asasasas
Segnalibri