scusatemi per l autoquote ma ho sbagliato pulsante![]()
scusatemi per l autoquote ma ho sbagliato pulsante![]()
Originariamente Scritto da giovane BB
argomentazioni classiche del berlusconiano.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
nn mi interesso molto di politica e ora nn so se queste siano le classiche frasi da berlusconiani,ma m sembrano cose giuste o no?sempre oggettivamente parlando
Ultima modifica di giovane BB; 02-04-2005 alle 02:45 PM
be si anche questa frase è una di quelle da incorniciare me la ricordo anchio , il bello è che se io fossi un elettore di fi dopo una frase del genere non lo sarei più ma ormai gli vanno tutti dietro con la tiritera del giornalista che ha travisato ecc.1. "l' elettore è come un bimbo di 11 anni e nemmeno tanto sveglio"
giovane:
le frasi estrapolate dal contesto cambiano sicuramente senso però le frasi di berlusconi sono talmente chiare che è difficile che il contesto ne cambi il senso anzi forse sapendo quando come e dove l'ha detta scopriremmo una situazione ancora peggiore ( tipo le barzellette raccontate ai vertici internazionali, ancora ancora fosse stato al bar di arcore........)
poi è strano che ste castronerie gliele attribuiscano sempre e solo a lui non a qualche dc in passato o a fini casini o bossi sempre lui travisano?? mi sembra strano be certo la stampa comunista del wall street journal ecc.
giovane anche berlusconi non si interessa di politica...non se ne è mai interessato.
solo se ne è servito.
le altre cose che hai detto non meritano di commento.
sulla questione di biagi e santoro epurati leggiti 1984 di orwell.
e pensa che berlusconi continua a ripetere che in italia non c'è libertà.
vabbè basta con le scemenze.
pffffffffffff
1984?un libro profetico!ma ribadisco cio che ho detto su santoro
(specifico che cmq se avessi 18 anni nn voterei di certo fi,sia ben chiaro)
il resto di quello che hai detto aria
su biagi e santoro mi limito a ricordare che quando l'ulivo era al governo fede e vespa c'erano oltre santoro e co. adesso ci sono solo loro + socci(sparito x incapacità) e quel ******** con i capelli di legno che fa punto e a capo su rai 2
si si ma io ripeto che faccio un discorso oggettivo e nn metto a confronto i compartementi dei due governi.
sei il suo biografo ?vabbè vado a votare...
tra un po anchio cmq che palle i 2 giorni di elezioni ........stasera faranno i dibattiti solo sull affluenza......
cmq giovane ok il tuo discorso oggettivo x il fatto che santoro luttazzi e biagi sono di parte è vero però capisci che a parte le veline dell'ansa qualsiasi giornalista nello scrivere un pezzo esprime un opinione personale ( a meno che non si limiti alla pura cronaca asettica) quindi chiunque è di parte se per te quelli di parte devono adearsene be allora non ci sarebbe + nelssuno in video o sui giornali.
Si è candidata anche Silvia Scaglione....
Santoro, Biagi, Luttazzi, parte o non parte facevano audience quando c'erano. Li guardavano TUTTI, destra, sinistra, facevano incazzare, tifare, riflettere, si amavano si odiavano ma TUTTI erano incollati allo schermo.
Socci, "capelli di legno" (ah ah)... flop colossali. Qualcosa vorrà dire, no? Evidentemente l'eccesso di leccaculismo è troppo per tutte le persone intelligenti, sia di dx che di sx
ah be si c'è anche il chiarissimo elemento dell'audience da valutare basterebbe quella x ispirare altre scelte, ma sai cmq con berlusconi al governo le sue aziende diventano sempre + ricche e mediaset non perderà mezzo punto di share anzi il contrario quindi queste sostituzioni sono servite a 2 scopi contemporaneamente
ma voi l'avete visto quel documentario (preso da una puntata di una trasmissione americana) del 2003:
CITIZEN BERLUSCONI.
mi sono venuti i brividi quando l'ho visto.. è davvero agghiacciante tutto cio. se trovo un torrent attivo posto il file.
Segnalibri