beh oggettivamente al di la di tutto biagi e santoro erano palesemente di parte
ripeto assolutamente quindi nn portatemi esempi o giustificazioni
beh oggettivamente al di la di tutto biagi e santoro erano palesemente di parte
ripeto assolutamente quindi nn portatemi esempi o giustificazioni
aggiungo che spesso le frasi estrapolate dai contesti e buttate li nn significano nullaOriginariamente Scritto da giovane BB
scusatemi per l autoquote ma ho sbagliato pulsante![]()
Originariamente Scritto da giovane BB
argomentazioni classiche del berlusconiano.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
nn mi interesso molto di politica e ora nn so se queste siano le classiche frasi da berlusconiani,ma m sembrano cose giuste o no?sempre oggettivamente parlando
Ultima modifica di giovane BB; 02-04-2005 alle 03:45 PM
be si anche questa frase è una di quelle da incorniciare me la ricordo anchio , il bello è che se io fossi un elettore di fi dopo una frase del genere non lo sarei più ma ormai gli vanno tutti dietro con la tiritera del giornalista che ha travisato ecc.1. "l' elettore è come un bimbo di 11 anni e nemmeno tanto sveglio"
giovane:
le frasi estrapolate dal contesto cambiano sicuramente senso però le frasi di berlusconi sono talmente chiare che è difficile che il contesto ne cambi il senso anzi forse sapendo quando come e dove l'ha detta scopriremmo una situazione ancora peggiore ( tipo le barzellette raccontate ai vertici internazionali, ancora ancora fosse stato al bar di arcore........)
poi è strano che ste castronerie gliele attribuiscano sempre e solo a lui non a qualche dc in passato o a fini casini o bossi sempre lui travisano?? mi sembra strano be certo la stampa comunista del wall street journal ecc.
giovane anche berlusconi non si interessa di politica...non se ne è mai interessato.
solo se ne è servito.
le altre cose che hai detto non meritano di commento.
sulla questione di biagi e santoro epurati leggiti 1984 di orwell.
e pensa che berlusconi continua a ripetere che in italia non c'è libertà.
vabbè basta con le scemenze.
pffffffffffff
1984?un libro profetico!ma ribadisco cio che ho detto su santoro
(specifico che cmq se avessi 18 anni nn voterei di certo fi,sia ben chiaro)
il resto di quello che hai detto aria
Segnalibri