addirittura attacchi le mani x allenare i tricipiti?il problema ke andando giu'con con le mani cosi'strette e'inevitabile che i gomiti si aprono quando porti il bilancere sul petto.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
io utilizzo una presa ampia quanto le spalle o un filo in meno x allenare i tricipiti:non ho mai utilizzato una presa piu'stretta se non i primi tempi quando utilizzavo carichi ridicoli e gia'sentivo dolore agli avambracci!
una curiosita'somoja:quando esegui il lento avanti dietro..che presa utilizzi?io normalmente appena piu'larga delle spalle ma in quel modo alleno parecchio anke trapezio e tricipite.
quando utilizzo una presa extra large nel lento avanti carico un po'meno peso ma sento il deltoide che lavora di piu'(un po'come nella panca piana extra large)
dici ke non e'normale questa cosa?di clavicola sono medio..penso di avere le spalle abbastanza larga(cmq se guardi le mie foto nella sezione potrai darmi un giudizio).
il personal trainer mi disse tempo fa'che a livello fisico sono piuttosto dotato x questo sport..brevilineo,gambe grosse di natura..spalle piuttosto larghe..l'unico difetto che mi aveva trovato vedendomi cosi'x la prima volta era che secondo lui ho la cassa toracica un po'incassata(e forse x questo si spiega il motivo x cui sono un po'carente a livello pettorale)
![]()

Segnalibri