si ha i suoi meriti, tra cui il lavaggio del cervello....
praticamente ha portato una specie di partigianeria, di tifo nella politica per cui i suoi elettori ( non quelli che lo votano x interesse o tornaconto personale quelli almeno dei motivi ce li hanno) dico quelli che lo votano anche contro i loro interessi ,praticamente lo sostengono come quando si sostiene la propria squadra del cuore: è la + forte a prescindere dai risultati e dall'evidenza, è la migliore ecc. in queste condizioni il ragionamento è veramente impossibile.
che poi personalmente avendo votato lega x tanti anni fi una volta e dal 2001 compreso la sx non mi sento sto sinistrorso x partito preso ma quando si dice che la situazione di berlusconi è unica in europa , che negli stati uniti non si sarebbe potuto candidare, che la rif costituzionale è giudicata un abominio da 40 costituzionalisti italiani, che la vita è diventata molto + cara, che le tasse non diminuiscono, che continuiamo ad essere ultimi in europa come performance e sempre legati all'idea che bisogna andare avanti senza regole ben fissate ma a colpi di genio ( degni di totò) ecc. be questi sono tutti fatti: ci vuole un comunista x ammetterlo? o solo un pò di ragionamento del proprio sacco?
e il fatto che gli avvocati sono tutti a dx? come si fa a riformare equamente la giustizia ,? e quando gli stessi avvocati-deputati difendono degli imputati -pregiudicati- a loro volta deputati come si fà a non pensar male della loro attività politica?