Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Ciao Vieri !!!!
    Se per Kambered intendi il bilanciere Ez lo utilizzo...non ho mai fatto french press con il bilanciere dritto......

infatti non e' usuale che mi dolgano i gomiti quando lo eseguo supino sulla panca.............stavolta ho provato invece a farlo da seduto......e un pochettino i gomiti hanno detto.....ragazzino non siamo un giochino......comuqnue tutto regolare insomma......
    Sì intendevo proprio quello e allora per i gomiti, ti dirò che devi riscaldarti bene, poi partire da pesi leggerissimi e progredire piano a movimento controllato e regolare.
    Te lo dico perchè anch'io ho gomiti da cicogna ma in questo modo non ho più avuto problemi e adesso pur andando strameglio al french su panca, quello seduto lo posso sempre fare con pesi ragguardevoli.

Predefinito

effettivamente hai ragione......e' bene avere i gomiti caldini prima di iniziare......
    non ci avevo pensato..e forse a salvarmi sono state le serie pesanti di panca inclinata fatte in precedenza.......credo ke per i tricipiti daro' a quest esercizio la preminenza......almeno spesso.....

SKIENA-GAMBE+BICIPITI

REMAT MAN 10-8-8-6-8
    PULLEY 8-8-8
    FRONTAL SQUAT 8-4-3-3
    CURL BIL DRITTO 8-8-10-8-15( ultima stripping )

Davvero uno splendido allenamento !!!!!!!!!

1) Il rematore manubrio mi piace anke piu' di quello bilanciere..riesco a sentire molto meglio i dorsali ke con la seconda versione......sono arrivato a 18 kili.......forse posso fare qualcosina di piu ma se volgio mantenere una nuona contrazione non devo alzare
    troppo il carico.....ECCELLENTE !

2) SQUAT !!! Alla grande !!!! Ho fatto l ultima serie di 3 colpi ( forse ne avevo 4 ) con 55 kili.....( il ke per me e' davvero tanto.........)
    sono felice di allenarmi in due esercizi con basse ripetizioni e cariki alti...........

--------------------------------
    oggi ho avuto la kitarra elettrica !!!!!! appena la mia sorellina mi da un coso dove stanno gli accordi inizio per davvero...... ke gioia !!!!!!

oggi un mio amico ha fatto 2 colpi con 150 kili di panca.............

CIAO RAGAZZI !!!1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    oggi un mio amico ha fatto 2 colpi con 150 kili di panca.............
    inkia! ma che amici hai!?!

Predefinito

Amici grossi jappo.....anzi amici forti piu ke altro.....grande Rizzo !!!!
    Domani dveo andare in gita al Vaticano....cosi oggi ho concentrato il tutto...l allenamento di oggi e domani...facendo pero' un solo esercizio per gruppo...ho fatto anke rima.....

GRANDE ALLENAMENTO !!!!!! ERO INCAZZATO ARRABBIATO NON SAPETE COSA MI E' SUCCESSO e quanto ci sto male...pero' sono riuscito a scagliare la mia rabbia sui pesi........

STACCO GT 10-4-3-3
    REMAT MAN 10-8-8-6-8
    BENCH 8-8-6
    BENCH STRETTA 10-8-8
    CURL BIL 8-8-10-8

Afferra il bilanciere con forza...il respiro e' mozzato dall'emozione...gli okki fissi sullo spekkio ...si intravede una persona ke urla frasi del tipo " vai scassa tutto "......
    prende il bilanciere tra le mani... DER UBERMENSH !!!!!! Stacco....perfetta lo stacco...ottime le sensazioni...." Un altra Fabio...." "Vai animale !!! " un altro colpo........il bilanciere sale...non epslosivo come prima ma sale.....un nuovo piccolo record crolla miseramente...dai 60 kili si passa ai 70......prima dell estate voglio tirare sopra 100 kili.....ho fatto una scommessa...vediamo se ci riesco...il margine c'è ancora..........
    Il rematore e' stato sentito splendidamente...davvero molto ma molto pesante......
    ...........la panca e' stat la migliore di sempre addirittura...un lavoro nel petto msotruoso......bene anke i bicipiti.,,,,

oggi tar l altro e' iniziata la definizione....ed ho corso 20 minuti + addominali.......

---------------------------------------------------
    L'allenamento e' divino......pero' nn e' tutto...e soffro per altre cose.......

-------------

oggi ho suonato le prime note con la kitarra.....

--------------

Predefinito

..........Ho creato il mio primo pezzo !!!! Certo gli accordi sono elementari e a volte qualcuno lo liscio appena pero' ho creato il mio primo pezzo...parole musica opere e omissioni (ihih) .......e sono entrato in palestra sprizzando gioia di vivere da tutti i pori....sto vivendo un periodo stupendo e riesco a trovare la luce negli okki di tutti.....e trasmetto allegria in modo incredibile........oggi mi sono allenato ....duro come al solito.....

MATTINA = Lavoro aerobico nei 3 minuti nei quali il prof d italiano doveva decidere gli interrogati......con sudata mista e velocita a scatti.........
    Partitina a calcio e basket

POMERIGGIO..........Mi sono distrutto
    Sono partito dal petto....e dopo averdato il massimo nella panca ho voluto provare 2 esercizi nuovi ( bene o male ) la chest press ( belle sensazioni...il pettos embra aprirsi ) e la panca reclinata con i manubri...( mah sara la posizione ma nn riesco a capire dove spingo i manubri...anke se mi dicono ke lo faccio ok ).......per le spalle ho fatto splendidi press con i manubri...e Zane sembrava dimri " bravo ragazzo " ( parafrasando Clint Eastwood )....m,entre per i tricipiti mi sn aperto con lo spaccacranio da seduto...e un po' di estensioni alla corda veloci.......
    e dopo la corsa !!!!!
    ke maroni.......nemmeno bisio ha alleviato le mie sofferenze...........pero' una tettona ha fatto piu effetto..anke se ho riskiato impunemente di stoppare il tapis roulant col Casso.....ihihihi

P.PIANA BIL 8-8-6-6-8
    CHEST PRESS 10-10-8
    RECL MAN 10-8-8
    PRESS MAN 10-8-8-8
    FRENCH SEDUTO 8-8-8-6
    EST CORDA 10-12-10-10 ( quais continua )

Predefinito

BUONE NOTIZIE

In palestra e' arrivato un nuovo istruttore ...... fa stakki a gambe flesse...me li insgenera......inoltre oggi mi ha insegnato a fare l arco nella bench press...mettendo i piedi a terra...e' stata splendida !!!......MI fa piacere avere qualcuno di competente affianco......un teologo del Bodybuilding alla RAITZINGER da non confondere con il grandissimo minkione ke risponde al nome di REIZEGER gia' terzino del milan e del barca......

ho rifatto la mia Cameretta-Stile BB !!!!!!!!!! Ho appeso al muro

1) foto di Cormier ke fa Leg Press con un carico sub-umano
    2) Foto di Swarz ke posa con Culumbo
    3) Foto di Cutler in posa
    4) Ferrigno ke fa cross-over ai cavi
    5) RIchard Magic Jones all NCP 2001 splendido
    6)Gunter estende un bel maunbrione dietro la testa
    7)Priest fa curl ai cavi
    8) Francis fa flessioni die polsi
    9) Parola fa la rovesciata delle figurine panini !!!!!!!!!!!
    10) Yates posa....ke maiale !!!!
    11) ROby baggio alza la mano verso il cielo
    12) CUtler si bulla
    13) CIccherillo fa rematori con un bilanciere stracarico
    14) Melvin Anthony seduto..splenddido
    15) Swarz in aplestra con Mike Kantz
    16) COLumbu fa mezzi stakki con 295 kili !!!
    17) Swarz in Commando !!!!!
    18) Badell indurisce i bicipiti
    19) POsnao un po' tutti.....COlumbu Zane Swarz Draper ecc ecc
    20) Sarcev vestito guarda un bilanciere stracarico
    21) CUllen corre con l ovale tra le braccia
    22) Arnold fa distensioni su inclinata

--------------------------------
    ALLENAMENTO ODIERNO

INCL BIL 8-7-8-8-8
    RECL MAN 8-8-8-8
    CROSS OVER CAVI 12-12-12-12
    PRESS MANUBRI 10-8-7-6
    FRENCH INCL 8-8-6-6
    PUSH DOWN 12-10-10-10

L allenamento si involumisce un po'.....diciamo ke sto inserendo di tanto in tanto qualke serciziotto di rifinitura.....sto dimagrendo molto...ma la massa magra e' tutta li e' sembro messo meglio...

Predefinito

bah... ma la foto di qualche bella fig... no ? io non ho mai messo foto di bbers in camera... semmai qualche paginone centrale di Playboy...

Predefinito

Diciamo ke a me serve piu' uno stimolo per pompare i muscoli ke per pompare qualke ragazzina..........perke' nn sono un tipo restio...quando capita ci do' dentro ehehhehe

Ilmio corpo risponde piuttosto bene a questa dieta......e all attivita aerobica....i muscoli inziiano a stendersi a tirarsi il petto si dilata la pancetta va via........procedo bene....l unica cosa importante e' non correre troppo...non volgio bruciare la massa magra.....adesso sono 84 kili....iniziamo ad assumere anke un epso decente.....

Oggi ...........

LEG PRESS 8-4-3-3-2-1
    REMAT MAN 8-8-8-6-6
    LAT AVANTI 10-7-8
    PULLEY BASSO 10-8-8
    CURL EZ 8-8-8-8
    curl PRON CAVI 10-10-10-10

Eh si ho messo un bel po' di carne a cuocere........pero' sperimentando mi diverto..........ps piccolo record di Leg Press...ho tirato su 200 KILAZZI.........MERITO DELLO SQUAT !!!!

Predefinito

.......Oggi scrivero' quello ke spero di concludere in palestra....siccome al mio ritorno prendo il treno e volo a ROma perke' nonostante le 8 ore di fila di ieri...il papa non me l' hanno fatto vedere..e se davvero dovessi perdermelo non me lo perdonerei per il restod ella mia vita.......ieri ho pianto....pensando al fatto ke mi avevano negato di poterlo vedere...e piangevo anke il fatto di non essermelo mai goduto dal vivo davvero....e per un ragazzo molto poco religioso e credente come me e per un ragazzo ke nn piange nemmeno ai funerali e' qualcosa di davvero indescrivibile.......
    per questo non ho risposto alle cazzate di Tenebro sul forum...ma che centrano il fatto ke esce dal bigottismo con Giovanni Paolo II ??? Lasciamo stare

--------------

ecco come volgio allenarmi......questa settimana e' stata piuttosto strana come allenamenti...lunedi ho allenato davvero tutto pesante....sono in definizione..vediamo ke mi invento per oggi........

FRONTAL SQUAT 8-4-3-2
    Voglio fare 60 kili assolutamente...e se ci riesco anke superarli nella doppia.....anke se sento di aver meno margine qua ke negli stakki....

LENTO DIETRO
    ALZ LAT
    PUSH DOWN

e poi 20/30 min di corsa....... un po'insensato il tutto..... guardate il mio workout di questa settimana come sono stato costretto a strutturarlo....

LUN = STAKKI+PANCA+REMAT+CURL BIL+BENCH STRETTA (quasi full-body)

MER = SQUAT + LENTO + ALZ LAT + PUSH DOWN

VEN = STAKKI ( se sto ok dopo le 17 ore in piedi tra ieri e domani solo di fila )+
    PANCA INCL MAN + CURL BIL + LENTO AV

Ho sempre sentito i frutti del lavoro duro........ma ho sempre preferito organiuzzarlo meglio....vabbe' sn felice di andare a ROma.......in quetso periodo in cui le cose vanno malissimo

Predefinito

Ciao BOyz....oggi nn sono potuto andare a ROma perke' le code kiudono alle 22.00 ( nel senso ke alle 22.00 di stasera non accettano piu nessuno ) ....
    comunque l allenamento e' andata alla grande....ora vi racconto......

SQUAT FRONT 8-3-3-2
    LENTO DIETRO 8-8-8-8
    ALZA LAT MAN 10-10-10-10

E via !!!! Record di squat !!!!! 60 kili !!!! Ma via...forse avevo addirittura un terzo colpo pero' ho preferito evitare......
    mentre il peso si alzava il mio milgiore amico urlava " IVANNNNN " ....grandioso........
    bene il lento dietro e le alzate.....
    poi addominali e corsa.....
    gia' mi sneto molto piu leggero.....definiro' tanto e bene

Predefinito

............e cosi una settimana catastrofica per scombinatezza di allenamento si kiude ......con un altro allenamento abbastanza casuale...seppure pesante e credo profico......

REMAT MAN 8-6-6-8-8
    PAN.ICNL.MAN 8-8-8-8-6
    FRENCH SEDUTO 10-8-8-8
    CURL BIL 6-8-8-10-8

Tutto bene..a parte ke ho riskiato la vita xke' mi ero dimenticato di riscaldare il petto....per fortuna apparte una serie mediocre tutto e' andato liscio come l olio......credo sia la giovane eta.....nn credo potro' permettermi stecazzate in eterno

--------
    ragazzi la mia vita volge al meglio........finally ( anzi la mia mente è uguale cmq ) !!!!

Predefinito

80 KILI DI STACCHI GT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E via firmo il mio nuovo massimale...sono felicissimo.......appena stacco e vedo tutti quei diski dallo spekkio...sono tantissimi....vai sono una bestia !!!! IL bilanciere va su !!!!! ....settimana prossima provo i 90 kili......l ho alzato 2 volte nonostante un dolore alla parte destra del centro skiena ...ne avevo uan terza ma ho voluto evitare ......alla grande .......bene anke il resto dell allenamento ....anke la lat avanti e i bicipiti

STAKKI GT 8-3-3-2
    REMAT MAN 8-6-8-8-10
    LAT AV 10-10-10
    HAMMER CURL 8-8-10-10
    CURL CAVI UNIL ( CORDA) 12-10-10-10-10 ( senza quais pausa )

mi sono divertito.....giovedi vediamo come va il frontal squat

Predefinito

70 KILI DI FRONTAL SQUAT !!!!!!E VAI CON LA SAMBAAAAAAAAAA
    Ragazzai davvero splenddo...ho fatto 3 colpi con 70 kili anche se sul terzo il mio istruttore dotato di zizzelle un piccolo interventino l ha fatto........comuqneu e anadato tutto al grande.....poi sono passato al rematore...inkia quando provo a distendere le ali con il bilanciere devo smepre scaricare un pikettino altrimenti nn iresco a volare e rimango ancorato al suolo........
    la lat machine ancora un esercizio per spiccare il volo e' anadat bene con riposi molto brevi e cariki bassi.....mentre macinavo qualke curl a martello su inclinata e curl ai cavi continuamente e sembrano Serge NUbret modello " POMPADORES " .......
    anke per qettimana ho evitato il curl bilanciere...sperimentando variazioni sul tema alla Satchmo........adesso smetto di dire cagate e passo ai numeri....dopo 20 minuti di corsa mentre maria De FIlippide Dell siola di Lesbo faceva ballare spledidi e perizomati esemplari femminili guardandole ed ecciatndosi...mentre il vekkio Costanzo......
    ma lasciamo perdere va....

FRONTAL SQUAT 12(vuoto)-8-3-3-3
    REMAT BIL PRON 10-8-8-8-8
    LAT AVANTI 10-10-10
    HAMMER CURL INCL 10-8-8-8
    CURL CAVI UNIL 12-12-10-10-10 continuate

Predefinito

90 KILI DI STAKKI !!!!!!!!!!!

Quando pesano sti ***** di diski !!!!! Ho eseguito una doppia e davvero ero al massimo dello sforzo....in palestra alcuni erano incantati mentre io sputavao versi e sudore......e un paio di amici urlavano e gridavano come assatanati !!!!!!!!
    Il margine ormai si e' ridotto di molto....la prox week nn credo di poterfare 100 kili.....ma vorrei ritokkare un po' il massimale lo stesso......
    per il resto tutto bene...certo correre mi rompe i coglioni pero' mi sta dando una mano a dimagrire.........ho provato inoltre il curl bil ez in pronazione.....e sono andati bene....pero' gia dalla fine dle 1° esercizio per i biceps ho sentito una piccola scossa la polso sinistro ogni tanto.....spero nn sia nulla.........

STAKKI GT 8 (30 KG )- 3 ( 50) - 3 ( 70) 2 ( 90 )
    REM MAN 7-7-8-8-8
    HAMMER CURL 12-10-8-8
    CURL BIL EZ PRON 10-8-8-8

Tutto apposto...inizio anke a rafforzare la fascia addominale oltre ke a dimagrire........well so

Predefinito

NUDE MOTHERFUCKING TRAINING !!!!!!!!!!!!!!1

Incredibile.....ieri ero a BOlogna per il gran premio di IMola e naturalmente sono andato a pompare nella palestra dell'albergo......
    Entro e trovo una stanzetta piccola piccola piccola kiusa ...vuota....silenziosa...il mio sogno si sta per avverare....
    ENtro via la maglietta mi sistemo i jeans ( nn avevo altro) come se fossero pinokkietti.....accendo la radio....poi la pengo ,.....voglio il silenzio...una piccola panka giace abbandonata dinanzi ad uno pekkio enorme ....qualke manubrio leggero e una lat machine.,...questa e' tuta la palestra.....ma la gioia di starci era immensa.......
    Naturalmente devo allenarmi con una certa intensita...altrimenti come faccio a sentire i muscoli ke lavorano ???

PIANA BIL 10-10-10-10
    CROCI PIANA 10-10-10-10
    PRESS SPALLE 10-8-8-10
    ALZA LAT 10-10-10-10
    EST MAN TRIC 10-10-10-10
    PUSH DOWN 10-10-8-8

-------------------------------
    Ho visto dal vivo e salutato UNDERTAKER e EDDY GUERREO...oltre a CHabo e un altro bestione biondo.......
    Ke dire vedere il bekkino dal vivo è impressionante.........
    okkio di ghiaccio....bandana nera smanicato con braccione tatuato.....e' un mito.......
    e' davvero immenso e' spaventoso...ha un braccio incredibile........
    EDdy vestito non sembra cosi grosso...e non e' stato cosi gentile come pensavo....meglio UNDERTAKER...e stando ai racconti della gente anke i grandissimi BIG SHOW e REY MISTERIO::: ke smagnacciava al Mac DOnald......)

---------------

IL gran Premio e' stato splendido......e' stato il piu' bello ke abbia mai visto in diretta....Quando shumi spinge fa davvero un effetto incredibile...tutti in piedi a spingerlo nel suo duello prima col britannico Burton ( annikilito ) e poi con lo Spagnolotto Rampante SCovato da Briatore....Fernando Alonso....ke e' riuscito a tenere dietro Micheal per un po'....anke se e' stato graziato dall errore in mattinata di Shumi........se fosse partito 5 o 6 lo avrebbe ammazzato.....vabbe Shumi c'è e la F_2005 anke........c'è anke LUca COrdero Di MOntezemolo...con su i BOxer del Gram PRemio di CUba...con dietro scritto PArtenza e davanti ARRivo......e poi anke ALvaro VItali ( JEan TODt non poteva venire ).......

EVVIVA LA FERRARI !!!!!!!!